Esatto. E infatti, non ho ritenuto utile portarlo come "prova" contro le BEV, anzi lo cito adesso come esempio di informazione farlocca esattamente come quello delle 52 ore di qualche tempo fa.Se il servizio di cui si fa accenno è quello sempre di rete 4 di del debbio, siamo a posto:
La qualità della tv italiana, ed in particolare di quel canale, è quella, nulla di più nulla di meno.Ma tanto come detto da altri, a parte a_gricolo che sicuramente vede queste trasmissioni con occhio critico, il resto del pubblico vuole vederle solo per convincersi di quello che pensa, tipo mia suocera 85 enne che si mette a guardarle solo per poter dire che ora fa tutto schifo mica come ai suoi tempi
...il che è abbastanza connaturato nella natura umana. IMHO.Ma tanto come detto da altri, a parte a_gricolo che sicuramente vede queste trasmissioni con occhio critico, il resto del pubblico vuole vederle solo per convincersi di quello che pensa, tipo mia suocera 85 enne che si mette a guardarle solo per poter dire che ora fa tutto schifo mica come ai suoi tempi
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa