dipende... io un bel set da 16 per le invernali me lo farei omologare, non so come reagirebbero gli ammo bilstein...mcriscuo ha scritto:test gia visto su Nuovlari!!
18" tutta la vita!!![]()
![]()
![]()
![]()
pi_greco ha scritto:dipende... io un bel set da 16 per le invernali me lo farei omologare, non so come reagirebbero gli ammo bilstein...mcriscuo ha scritto:test gia visto su Nuovlari!!
18" tutta la vita!!![]()
![]()
![]()
![]()
io ho delle potenza re050 225/45R18 come estive e pari misura ma Michelin PA4 come invernali, sarei tentato di passare a due trani conti quando sarà il momento, ma mi piacerebe avere omologati i cerchi da 16, con 205 di larghezza, comunque su neve superati i 100 km/h senza problemi di tenuta, con neve immacolata o semipestata o ben compatta... il controllo di stabilità non è mai entrato...mcriscuo ha scritto:pi_greco ha scritto:dipende... io un bel set da 16 per le invernali me lo farei omologare, non so come reagirebbero gli ammo bilstein...mcriscuo ha scritto:test gia visto su Nuovlari!!
18" tutta la vita!!![]()
![]()
![]()
![]()
ho le 17" con le invernali e le 18" con le estive
pi_greco ha scritto:io ho delle potenza re050 225/45R18 come estive e pari misura ma Michelin PA4 come invernali, sarei tentato di passare a due trani conti quando sarà il momento, ma mi piacerebe avere omologati i cerchi da 16, con 205 di larghezza, comunque su neve superati i 100 km/h senza problemi di tenuta, con neve immacolata o semipestata o ben compatta... il controllo di stabilità non è mai entrato...mcriscuo ha scritto:pi_greco ha scritto:dipende... io un bel set da 16 per le invernali me lo farei omologare, non so come reagirebbero gli ammo bilstein...mcriscuo ha scritto:test gia visto su Nuovlari!!
18" tutta la vita!!![]()
![]()
![]()
![]()
ho le 17" con le invernali e le 18" con le estive
permettimi di dubitarne...mcriscuo ha scritto:per le invernali ho delle hyfly questo inverno sono alla 3 stagione ... mi ci trovo molto bene
sulle estive ho montato le nexen Nsfera SU1 è sono uno spettacolo!!
pi_greco ha scritto:permettimi di dubitarne...mcriscuo ha scritto:per le invernali ho delle hyfly questo inverno sono alla 3 stagione ... mi ci trovo molto bene
evito da quando ho letto le prove strumentali, non ho bisogno di espormi alle radiazioni di chenobyl per sapere che mi farebbero male, se nelle prove strumentali i miglior sono sempre i soliti pneu di primo equipaggiamento un perchè ci sarà... sono tutte cose confermate dall'ing. Boni di QR che ha progettato pneu per Pirelli per una vita...mcriscuo ha scritto:pi_greco ha scritto:permettimi di dubitarne...mcriscuo ha scritto:per le invernali ho delle hyfly questo inverno sono alla 3 stagione ... mi ci trovo molto bene
permesso accordato![]()
![]()
le hai provate le nexen ???
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa