E' il momento giusto per acquistare, non pensi ?
Basta cancelli Bavaresi![]()
errore
Ma a te che te frega ? Non mi sembra sia in concorrenza con le tue insignificanti auto francesi....
Nessuna può solo avvicinare una Giulia come bellezza e prestazioni.
Oppure hai cambiato posto di lavoro ?![]()
la giulia è un disastro commerciale...
punto.
Marchionne ci ha messo la faccia e dovrebbe essere licenziato in tronco per aver speso un sacco di soldi in un progetto come quello...
Come già scritto e detto, non so se la Giulia riuscirà nel tempo a ripagarsi, ma stavolta il problema non è il prodotto in se, a parte la importante mancanza della versione sw, ma altre prevedibili e svariate ragioni, già sottolineate da molti di voi.
Però, seppur lentamente, immagine e mercato della macchina e soprattutto della Stelvio, sono in miglioramento anche oltre oceano, con tutti i noti ostacoli, tipo altrove il protezionismo cinese nei confronti di chi non produce in loco, etc...
E comunque, a costo di ripetermi per un milione di volte, il prodotto, gamma stringatissima contro i listini sconfinati delle concorrenti, c'è e basta provarla per contrarre il rischio di dipendenza.
In ogni caso, anche qui già ridetto un miliardo di volte, il target previsto non era chiaramente raggiungibile x la tipologia di prodotto, troppo alto e ambizioso per una sedan di classe medio/elevata, categoria in stentata sopravvivenza a livello continentale, dove fa numeri risibili, con la Giulia da sola non certo in grado di sovvertire questa tendenza, nonostante i suoi innegabili e riconosciuti meriti..
Saluti e buona giornata
Continuo a non capire il tifo pro o contro al AD di un gruppo privato, io mi concentro sui prodotti che un azienda produce, i piani industriali o i proclami poco mi toccano
Non è questione di tifo ma gli a.d. come Marchionne sono il peggio che la società capitalistica abbia mai prodotto. Al di la di questa mia evidente antipatia è altrettanto evidente l'incapacità di piazzare una macchina eccellente perché queste menti eccelse non hanno capito che il mercato d' elezione di questa auto è l' Europa.Continuo a non capire il tifo pro o contro al AD di un gruppo privato, io mi concentro sui prodotti che un azienda produce, i piani industriali o i proclami poco mi toccano
Non è questione di tifo ma gli a.d. come Marchionne sono il peggio che società capitalistica abbia mai prodotto. Al di la di questa mia evidente antipatia è altrettanto evidente l'incapacità di piazzare una macchina eccellente perché queste menti eccelse non hanno capito che il mercato d' elezione di questa auto è l' Europa che solo degli incompetenti possono considerare marginale.
Gli incompetenti dopo lustri di errori dovrebbero avere l' onestà di farsi da parte.
io credo che per giudicare a meglio l'operato di un azienda, e per capirne le scelte, occorrerebbe esserne al di dentro di essa cosi da avere chiari tutti gli aspetti per cui si muove, io fatico ad avere questo conoscenza della mia di azienda figuriamoci se riesco con un altra azienda
non sono d'accordo...la gamma giulia è allienata a serie 3, a4 e Classe C che infatti erano nel mirino di commerciali alfa romeo...il tema è che già solo in Italia la media Alfa venda la metà della rivale AudiIl problema della giulia è che è un target alto dove in Italia, praticamente è a numeri da lumicino ( non parlate della giulia da 130 CV che degrada quasi l'immagine del Biscione). Del resto in Italia non è che si vendono molte BMW serie 5 da 3000 cc o audi A6 di 300 CV. Quindi per l'italia serviva giulia diversa, meno costosa, più compatta ...una nuova giulietta insomma. Anche perchè il prodotto giulia anche in versione quadrifoglio, che potrebbe vendere tantissimo in America manca del dovuto supporto. Alfa Romeo non è un marchio conosciuto dagli americani.
Noi non abbiamo i soldi per acquistarla. Gli americani ce l'hanno ma non si fidano perchè per loro è un marchio senza storia....almeno in america.
quoto. Aggiungo che il mercato europeo pur non essendo il più importante in termini di volumi, è quello che detta legge in termini di stile...un'auto di successo in europa, se globale, è verosimile piaccia anche nel resto del mondoNon è questione di tifo ma gli a.d. come Marchionne sono il peggio che la società capitalistica abbia mai prodotto. Al di la di questa mia evidente antipatia è altrettanto evidente l'incapacità di piazzare una macchina eccellente perché queste menti eccelse non hanno capito che il mercato d' elezione di questa auto è l' Europa.
Solo degli incompetenti possono considerare marginale il mercato europeo per una macchina europea.
Gli incompetenti dopo lustri di errori dovrebbero avere l' onestà di farsi da parte.
CitWeb - 1 giorno fa
deadmanwalking - 14 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa