paolocabri ha scritto:Lada è appena stata comprata da Renault, e a fine agosto ha presentato i modelli Dacia con brand Lada per il mercato Russo.
elancia ha scritto:paolocabri ha scritto:Lada è appena stata comprata da Renault, e a fine agosto ha presentato i modelli Dacia con brand Lada per il mercato Russo.
Appunto, a maggior ragione!
Non hai colto il senso del post, ho scritto Lada... ...potevo scrivere Daihatsu, Honda... case meno "ricche" o che semplicemente investono meno in "approfondimenti giornalistici".
Ecco, vorrei che la pubblicità venisse dichiarata tale e si presentasse come tale, mi sembrerebbe più corretto.
Diversamente sarebbe stato per una retrospettiva sui modelli storici.
paolocabri ha scritto:elancia ha scritto:paolocabri ha scritto:Lada è appena stata comprata da Renault, e a fine agosto ha presentato i modelli Dacia con brand Lada per il mercato Russo.
Appunto, a maggior ragione!
Non hai colto il senso del post, ho scritto Lada... ...potevo scrivere Daihatsu, Honda... case meno "ricche" o che semplicemente investono meno in "approfondimenti giornalistici".
Ecco, vorrei che la pubblicità venisse dichiarata tale e si presentasse come tale, mi sembrerebbe più corretto.
Diversamente sarebbe stato per una retrospettiva sui modelli storici.
Ho colto eccome!
http://www.automoto.it/news/lada-largus-dacia-logan-russa.html
Noi lo ignoriamo ma il mercato russo (cosi come quello indiano, cinese, africano, etc..) è uno dei piu interessanti!
elancia ha scritto:Se di approfondiimento giornalistico si tratta, perchè Quattroruote non dedica per mesi questo spazio anche ad altre case, tipo Lada...?
spartacodaitri ha scritto:elancia ha scritto:Se di approfondiimento giornalistico si tratta, perchè Quattroruote non dedica per mesi questo spazio anche ad altre case, tipo Lada...?
certo che Lada
che vende auto nell' ambito della tavola Pitagorica,
e' difficile che venga in mente.....
spartacodaitri ha scritto:allora lo pubblichiamo su:
4 Ruotosky
paolocabri ha scritto:spartacodaitri ha scritto:allora lo pubblichiamo su:
4 Ruotosky
Esilarante... :?
Sinceramente non capisco questo campanilismo, questo non voler vedere al di la del nostro naso...
Forse è per questo che FIAT continua a perdere terreno e Renault (seppure odiata da tutti) si rinnova...
Aveva l'occasione di associarsi a TATA, e di rilevare la Zastava per esordire a basso costo in mercati nuovi ma nisba.. Meglio buttare via i soldi (di tutti i contribuenti) con Chrysler...
paolocabri ha scritto:spartacodaitri ha scritto:allora lo pubblichiamo su:
4 Ruotosky
Sinceramente non capisco questo campanilismo, questo non voler vedere al di la del nostro naso...
Forse è per questo che FIAT continua a perdere terreno e Renault (seppure odiata da tutti) si rinnova...
Aveva l'occasione di associarsi a TATA, e di rilevare la Zastava per esordire a basso costo in mercati nuovi ma nisba.. Meglio buttare via i soldi (di tutti i contribuenti) con Chrysler...
spartacodaitri ha scritto:paolocabri ha scritto:spartacodaitri ha scritto:allora lo pubblichiamo su:
4 Ruotosky
non dirlo a me,
io sono un fan della Triade.
Non si vede un pochino a partire dall' Avatar :?: :!:
Jambana ha scritto:spartacodaitri ha scritto:paolocabri ha scritto:spartacodaitri ha scritto:allora lo pubblichiamo su:
4 Ruotosky
non dirlo a me,
io sono un fan della Triade.
Non si vede un pochino a partire dall' Avatar :?: :!:
Una piccola critica. Una 911 prebumper in gulforange mi pare qualcosa di molto diverso da ciò che rappresenta la cosiddetta "triade" (brutto termine anche questo, fa la pari col "blasone"...)oggi...non c'entra niente. Una Porsche storica e raffreddata ad aria è qualcosa di molto diverso dalle Mercedes, BMW e Audi di ieri e soprattutto di oggi, così come in genere molto diversi sono i loro proprietari. Ho la passione per le Porsche da tempi non sospetti, ma non mi identifico di certo con chi -oggi che hanno una diffusione di massa- non vede altro che i marchi tedeschi in genere.
Anzi, questa specie di adorazione odierna, di senso di superiorità dato per scontato spesso acriticamente, a me che ho avuto da sempre quasi solo automobili tedesche, con qualche sconfinamento in Inghilterra, e la scoperta tardiva del Giappone, me le fa stare un po' meno simpatiche e mi fa propendere certamente verso scelte un po' più originali.
spartacodaitri ha scritto:-La Porsche dell' avatar e' identica a quella che avevo da giovane,
un tuffo nel passato....
-Il fatto che parli di Triade in generale....?
per il semplice motivo che adesso Porsche fa parte di VW
-Sono fan? certo di 3 auto di casa, 2 sono del gruppone
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa