belpietro ha scritto:(quindi il balzello non se l'è dovuto inventare solo perché c'era
Ah, perché, si registrano....?maddeche! ha scritto:Me ne preoccuperò solo quando dovrò andare al poligono di tiro per esercitarmi con la sciabola.
E' la sola arma regolarmente registrata a mio nome 8)
PanDemonio ha scritto:Ah, perché, si registrano....?maddeche! ha scritto:Me ne preoccuperò solo quando dovrò andare al poligono di tiro per esercitarmi con la sciabola.
Allora sono un fuorilegge...belpietro ha scritto:PanDemonio ha scritto:Ah, perché, si registrano....?maddeche! ha scritto:Me ne preoccuperò solo quando dovrò andare al poligono di tiro per esercitarmi con la sciabola.
non si dovrebbe (sono smussate, da parata) ma si è costretti a farlo.
no, tu sei nella legge.PanDemonio ha scritto:Allora sono un fuorilegge...belpietro ha scritto:non si dovrebbe (sono smussate, da parata) ma si è costretti a farlo.PanDemonio ha scritto:Ah, perché, si registrano....?maddeche! ha scritto:Me ne preoccuperò solo quando dovrò andare al poligono di tiro per esercitarmi con la sciabola.
E' la sola arma regolarmente registrata a mio nome 8)![]()
PanDemonio ha scritto:Ah, perché, si registrano....?maddeche! ha scritto:Me ne preoccuperò solo quando dovrò andare al poligono di tiro per esercitarmi con la sciabola.
belpietro ha scritto:perché nella loro visione bacata i terroristi richiedono regolare licenza di
detenzione e porto e denunciano le armi in loro possesso...
belpietro ha scritto:PanDemonio ha scritto:Ah, perché, si registrano....?maddeche! ha scritto:Me ne preoccuperò solo quando dovrò andare al poligono di tiro per esercitarmi con la sciabola.
non si dovrebbe (sono smussate, da parata) ma si è costretti a farlo.
a_gricolo ha scritto:A casa ho un badile..... devo precipitarmi in caserma?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa