clima?anche d'estate lo uso poco ma pensp che non riuscirei a non averlo più....non mi sono ancora abituato all'assenza del termometro dell'acqua, la prossima lo deve avere per forzamigliazziblu ha scritto:Giusto o sbagliato che sia, mi interessa relativamente la brillantezza di meccanica, sospensioni, eccetera....mentre mi interessano spassionatamente le linee esterne, gli interni sia come materiali, anche come rapporto al prezzo di vendita, e il loro assemblaggio.
Insomma il cuore batte il razionale della mente.
Ritorno quindi all' inizio, dopo avere visto di tutto e di piu', ormai anche sulle auto medio piccole....un paio di optional ai quali non sapreste piu' rinunciare?
Ciao
Probabilmente è anche per questa ragione che al momento l'idea di acquistare un'auto nuova nemmeno lontanamente mi sfiora l'anticamera del cervello e si va invece rafforzando sempre più l'intenzione di tenermi l'auto che attualmente posseggo, "vecchia" di ben 7anni, fino al giorno in cui comincerà a perdere i pezzi per la strada (cosa che forse capiterà prima a me).|Mauro65| ha scritto:Temo che questa caratteristica oggi sia rintracciabile solo (forse) sulle Dacia
ellamaddonnaaa! pessimismo e fastidio!marimasse ha scritto:Probabilmente è anche per questa ragione che al momento l'idea di acquistare un'auto nuova nemmeno lontanamente mi sfiora l'anticamera del cervello e si va invece rafforzando sempre più l'intenzione di tenermi l'auto che attualmente posseggo, "vecchia" di ben 7anni, fino al giorno in cui comincerà a perdere i pezzi per la strada (cosa che forse capiterà prima a me).|Mauro65| ha scritto:Temo che questa caratteristica oggi sia rintracciabile solo (forse) sulle Dacia
Non mi riferivo necessariamente al "cedere" totale e definitivo.skamorza ha scritto:...non ci sono più le auto di una volta, e la tua "vecchia" di 7 anni non è certo auto di una volta. cederà lei...
Molto gradito, ho sempre rimediato con accrocchi su auto dove non era montato :?Laus264 ha scritto:Poi la regolazione lombare ...
Se l'auto non ha la ruota non la considero neanche, anche se fosse l'auto piu' fantastica al mondo.alkiap ha scritto:Prendo spunto dal thread di Gunsite: la ruota di scorta!
Sempre più frequentemente è optional
a_gricolo ha scritto:Questo è un optional irrinunciabile....
![]()
....le cinture a quattro punti, ovviamente.....![]()
![]()
![]()
migliazziblu ha scritto:Giusto o sbagliato che sia, mi interessa relativamente la brillantezza di meccanica, sospensioni, eccetera....mentre mi interessano spassionatamente le linee esterne, gli interni sia come materiali, anche come rapporto al prezzo di vendita, e il loro assemblaggio.
Insomma il cuore batte il razionale della mente.
Ritorno quindi all' inizio, dopo avere visto di tutto e di piu', ormai anche sulle auto medio piccole....un paio di optional ai quali non sapreste piu' rinunciare?
Ciao
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa