belpietro ha scritto:si, possono.
sono stati assolti "per non avere commesso il fatto", quindi la detenzione è qualificata "ingiusta"
belpietro ha scritto:si, possono.
sono stati assolti "per non avere commesso il fatto", quindi la detenzione è qualificata "ingiusta"
Pik39 ha scritto:belpietro ha scritto:si, possono.
Presumo eventualmente dopo il terzo grado di giudizio...o no?
morgan65 ha scritto:belpietro ha scritto:si, possono.
Secondo me sara' un salasso non indifferente visti gli agganci
della famiglia Knox
Lei credo che abbia subito una condanna definitiva per calunnia di 3 anni.belpietro ha scritto:si, possono.
E chi dovrebbe pagare? Sono stati condannati in primo grado da un tribunale dello Stato. Vogliamo far pagare i giudici? Sisi come no, così non condannano più nessuno.biasci ha scritto:Io a questo punti mi chiedo: chi ha sbagliato ??
Chi paga ?
Sempre e solo pantalone ???
DareAvere(exTDI89) ha scritto:E chi dovrebbe pagare? Sono stati condannati in primo grado da un tribunale dello Stato. Vogliamo far pagare i giudici? Sisi come no, così non condannano più nessuno.biasci ha scritto:Io a questo punti mi chiedo: chi ha sbagliato ??
Chi paga ?
A questo punto riconsideriamo il loro ruolo e cominciamo a qualificarli quali dipendenti della PA tout court, con tutte le conseguenze anche economiche di questa qualifica....DareAvere(exTDI89) ha scritto:E chi dovrebbe pagare? Sono stati condannati in primo grado da un tribunale dello Stato. Vogliamo far pagare i giudici? Sisi come no, così non condannano più nessuno.biasci ha scritto:Io a questo punti mi chiedo: chi ha sbagliato ??
Chi paga ?
Certo, consideriamo i giudici semplici dipendenti della Pubblica Amministrazione e quindi del Governo, alla faccia della separazione dei poteri a fondamento di QUALSIASI STATO DI DIRITTO.Kren ha scritto:A questo punto riconsideriamo il loro ruolo e cominciamo a qualificarli quali dipendenti della PA tout court, con tutte le conseguenze anche economiche di questa qualifica....DareAvere(exTDI89) ha scritto:E chi dovrebbe pagare? Sono stati condannati in primo grado da un tribunale dello Stato. Vogliamo far pagare i giudici? Sisi come no, così non condannano più nessuno.biasci ha scritto:Io a questo punti mi chiedo: chi ha sbagliato ??
Chi paga ?
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Certo, consideriamo i giudici semplici dipendenti della Pubblica Amministrazione e quindi del Governo, alla faccia della separazione dei poteri a fondamento di QUALSIASI STATO DI DIRITTO.
lo ho scritto ieri; non ho capito il perchè ma rinuncianomorgan65 ha scritto:Adesso si possono rivalere sullo stato italiano
per 1 4 anni di carcere?
chiedo per curiosita' senza polemica...
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa