Su FB la gente è degenerata, solo sfottò e insulti.
E' diventato un posto in cui sfogarsi. Una volta c'erano gli stadi per questo....
Su FB la gente è degenerata, solo sfottò e insulti.
audi, che ha fatto un -28 per cento delle vendite a giugno, ha fatto record di utili, il che da molto da pensare....
In realtà il fenomeno della giga economy sta attraversando un momento di grande incertezza.FB è in declino oramai, effettivamente è una cosa da "vecchi", e di poco fa la notizia che hanno fatto il -36 per cento degli utili per la prima volta nella loro storia
Non che i "nuovi" social siano meglio eh, io tik tok ogni tanto lo guardo giusto per farmi due risate con i video degli animali xD
Comunque concordo che i forum sono "roba" più seria anche grazie alla moderazione, sui social spesso è un giungla piena di leoni da tastiera
Per quanto riguarda la crisi di mercato, oramai anche l'usato è in calo, del resto se non vendono il nuovo la gente non si da via l'auto usata che non finisce sul mercato, eppure diverse case automobilistiche, tipo audi, che ha fatto un -28 per cento delle vendite a giugno, ha fatto record di utili, il che da molto da pensare....
tipo audi, che ha fatto un -28 per cento delle vendite a giugno, ha fatto record di utili, il che da molto da pensare....
Nì, per me sono anche altri i motivi:se vendi meno e guadagni di più c'è solo un motivo hai alzato i prezzi molto di più della classica inflazione/valore di mercato.
E' di oggi la notizia dei conti di Stellantis, mai stati così floridi nonostante un mercato (e duqneu una filiera) in grande sofferenza...C'è poco da pensare:
-se vendi meno incassi meno
-se vendi meno e guadagni di più c'è solo un motivo : hai alzato i prezzi molto di più della classica inflazione/valore di mercato.
Chi ha pagato ? Il cliente ? In parte, ma il grosso sono soldi pubblici, ergo incentivi.
Per dirla in breve i governi hanno sovvenzionato le case. E alla fine pagano tutti, automobilisti e non...
E' di oggi la notizia dei conti di Stellantis, mai stati così floridi nonostante un mercato (e duqneu una filiera) in grande sofferenza...
Sarà ma io vedo tante auto con targhe sempre più recenti, evidentemente la vita reale è diversa dai forum.
Sarà ma io vedo tante auto con targhe sempre più recenti, evidentemente la vita reale è diversa dai forum.
Mia figlia dice che facebook è roba da vecchi. Loro bazzicano tiktok, instagram o qualche altro che non ricordo.............
C'è il forum della concorrenza che è come FB. "È rotondo e serve per sterzare"e soprattutto sono controllati da moderatori e la gente che li frequenta è molto più civile e costruttiva. Su FB la gente è degenerata, solo sfottò e insulti. Ormai lo uso anch'io solo per seguire gruppi e pagine selezionati.
C'è poco da pensare:
-se vendi meno incassi meno
-se vendi meno e guadagni di più c'è solo un motivo : hai alzato i prezzi molto di più della classica inflazione/valore di mercato.
Chi ha pagato ? Il cliente ? In parte, ma il grosso sono soldi pubblici, ergo incentivi.
Per dirla in breve i governi hanno sovvenzionato le case. E alla fine pagano tutti, automobilisti e non...
Carloantonio70 - 5 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa