belpietro ha scritto:ivanpg ha scritto:E' dal '73 che lavoro :cry:
e pensa al Fausto, che è almeno dagli anni '50 che non fa un bel niente, sinsinga le massaie e dice che quello è un lavoro...
I fortunati ci sono sempre :lol: :lol: :lol:
belpietro ha scritto:ivanpg ha scritto:E' dal '73 che lavoro :cry:
e pensa al Fausto, che è almeno dagli anni '50 che non fa un bel niente, sinsinga le massaie e dice che quello è un lavoro...
belpietro ha scritto:arizona77 ha scritto:gli paghi quel che gli spetta.....belpietro ha scritto:è un'età congrua solo se gli paghi una pensione da fame (oppure se gli hai fatto pagare contributi da svenarlo).paolocabri ha scritto:Se non mandiamo la gente in pensione non si liberano nuovi posti... io 57 anni la trovo un'età congrua, se uno ha almeno 37 anni di contributi.
almeno dagli la possibilita' di scelta.
Sai quante impiegate, insegnanti col marito che prende 2/3000 euri
andrebbero volentieri a casa anche con solo 7/800 E
vedi sopra, se quel che gli spetta sono 190 euro... (sempre che abbiano versato per almeno tanto tempo quanto hanno aspettativa di vita)
Già. Si è dimenticato un piccolo particolare!arizona77 ha scritto:belpietro ha scritto:arizona77 ha scritto:gli paghi quel che gli spetta.....belpietro ha scritto:è un'età congrua solo se gli paghi una pensione da fame (oppure se gli hai fatto pagare contributi da svenarlo).paolocabri ha scritto:Se non mandiamo la gente in pensione non si liberano nuovi posti... io 57 anni la trovo un'età congrua, se uno ha almeno 37 anni di contributi.
almeno dagli la possibilita' di scelta.
Sai quante impiegate, insegnanti col marito che prende 2/3000 euri
andrebbero volentieri a casa anche con solo 7/800 E
vedi sopra, se quel che gli spetta sono 190 euro... (sempre che abbiano versato per almeno tanto tempo quanto hanno aspettativa di vita)
190 sono dati dal dipendente e quelli del datore di lavoro:?:
E' quello che penso anche ioarizona77 ha scritto:non e' quello il punto Belpi....
dammi l' opzione poi saro' io a decidere....
E intanto si libera un posto
e intanto va fuori un rinco over sessanta
e
non dispiace nemmeno al titolare![]()
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa