agricolo
0
Così il Corriere della Sera parla di Sabrina Misseri:
Premesso che di questa tristissima storia più o meno tutti ci siamo fatti la nostra opinione, credo che non sia il top della correttezza parlare così su un giornale di una persona che, piaccia o no, fino a prova contraria è innocente. Che poi la possiamo pensare anche molto peggio, in privato sono affari nostri, ma nero su bianco non mi sembra il caso.....
Lei è la ragazza del dopo mezzanotte, grassottella, collo taurino, braccia da camallo, quella con cui non ti faresti mai vedere in pizzeria ma che dopo la terza birra a ora tarda non ti dispiace più come prima. Lui cammina sul filo dell'amicizia ambigua, fanfarone come siamo noi maschi. «Trombamico» lo chiama lei in uno slancio d'ironia.
Premesso che di questa tristissima storia più o meno tutti ci siamo fatti la nostra opinione, credo che non sia il top della correttezza parlare così su un giornale di una persona che, piaccia o no, fino a prova contraria è innocente. Che poi la possiamo pensare anche molto peggio, in privato sono affari nostri, ma nero su bianco non mi sembra il caso.....