morgan65 ha scritto:Quanto costano i pesci tipo pesce pagliaccio e quanto vivono?
Oqni quanto bisogna fare pulizia o manutenzione?
grazie
biasci ha scritto:Per i marini tropicali tipo barriera corallina, un acquarietto da 100 litri con un impianto fatto bene, è buono di costare anche 2500 euri esclusa la fauna![]()
stai esagerando da un verso e dall?altro.biasci ha scritto:Per i marini tropicali tipo barriera corallina, un acquarietto da 100 litri con un impianto fatto bene, è buono di costare anche 2500 euri esclusa la fauna![]()
Ma cosa dici ?????????? :shock:marimasse ha scritto:Io proporrei una bella tassa che colpisca coloro che hanno un acquario, specie se di dimensioni non irrisorie.
Mi pare ovvio infatti che si tratti di un bene di lusso, per nulla necessario, indice anche di una mentalità arrogante, prevaricatrice, che trae soddisfazione dal possesso e dal dominio di piccoli animali indifesi e prigionieri.
Inoltre chi si permette l'acquario sarà senza alcun dubbio un evasore fiscale.
marimasse ha scritto:Io proporrei una bella tassa che colpisca coloro che hanno un acquario, specie se di dimensioni non irrisorie.
Mi pare ovvio infatti che si tratti di un bene di lusso, per nulla necessario, indice anche di una mentalità arrogante, prevaricatrice, che trae soddisfazione dal possesso e dal dominio di piccoli animali indifesi e prigionieri.
marimasse ha scritto:Io proporrei una bella tassa che colpisca coloro che hanno un acquario, specie se di dimensioni non irrisorie.
L' ho messa io. Il perchè è chiaro.il_chicco_show ha scritto:marimasse ha scritto:Io proporrei una bella tassa che colpisca coloro che hanno un acquario, specie se di dimensioni non irrisorie.
A parte l'ultima frase che è una idiozia apocalittica (e lo sai anche tu), ti appoggio PIENAMENTE per quanto concerne il resto del tuo messaggio. Non so chi ti abbia dato una sola stella ma certamente si riferiva alla tua ultima frase, perché il resto è da 5(mila) stelle, e 5 te ne do.
agricolo - 23 ore fa
CitWeb2 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa