Puoi dire tranquillamente che non ti piacciono, ma affermare che sono oscene e, a tuo dire, degli interni meglio non parlarne, bè sinceramente mi sento un pochino offeso visto che ne ho comprata una.
Per i moderatori, se credete che quello che sto per dire non è corretto, cancellatelo e scusatemi, ma per simili affermazioni mi chiedo: ridere è facoltativo oppure obbligatorio?
Fine OT.
P.S. forse intendevi che oscene sono le Mercedes?

Anche se de gustibus et de coloribus non disputandum est , almeno in certa misura e sulle auto ; perchè per un'opera d'arte , quadro , scultura o manufatto che sia ,lì i critici si azzuffano , impugnando l'oggettività dell'estetica come materia universitaria e citando le loro regole più o meno auree

, definire le Mg "oscene" non mi sembra appropriato ed è un eufemismo...
Sono infatti le auto del glorioso marchio Mg, una volta molto british ed oggi molto furbamente cinese , a mio modesto parere , buone compagne di tante altre , comprese pure alcune Mercedes , ma anche Bmw , Toyota e Audi che hanno linee piacevoli pur se non del tutto originali . Stilisticamente , sempre con il mio modesto criterio , non vedo grande differenza fra una Mg EHS o ZS e , per esempio , una Ford Kuga , una Citroen C5 , una Seat Ateca ,una Mazda CX5 , Una Mitsubishi Ecclipse , una Opel Grand-Land , una Skoda Karok ,una Subaru , una VW Tiguan ecc . E pure le MG non appaiono troppo diverse , finiture costose a parte , - e qui so di rischiare l'accusa di eresia - da appunto AudiQ5 , Bmw X3 , Lexus NX , MB GLC , Volvo XC60 , ovviamente solo stilisticamente parlando.
Per quanto riguarda la tutta elettrica MG4 , essa non mi dispiace , soprattutto la versione X-power da 435 hp ( per la quale sarà però probabilmente maggiore il costo degli pneumatici che quello dell'elettricità

) , tuttavia temo i tempi di arrivo dei ricambi meno frequentemente richiesti e quelli di carrozzeria e pure , come credo per tutte le elettriche , i costi di riparazione in incidenti , anche non troppo violenti , che richiedano la sostituzione della batteria ...
https://insideevs.it/news/684041/auto-elettrica-costi-riparazione-incidente/