Fenomeno Olimpionico in Orinale Teutonico.
2 corsie per senso di marcia non a larghezza autostradale, senza corsia di emergenza uno svincolo dietro l'altro con corsie di accelerazione e decellerazione che sono l'ennesima solita offesa italica all'intelligenza,
nessuna rete che impedisca le intrusioni di animali vaganti, circostanza affatto remota in E45, sopratutto in quel tratto in cui corre quasi a raso con la campagna. L'unica cosa che forse in parte gli manca al momento , sono le buche che contraddistinguono il versante romagnolo, forse, perchè la questione è in costante evoluzione. .
Certo è che se in certi frangenti di traffico scarso e condizioni meteo buone quel tratto non sarebbe propriamente un delitto percorrerlo fino ai 130, siamo generosi , 140, ma ai 220 è troppo, di molto troppo nel minimo rispetto non del CdS, ma della civiltà.
....farlo poi in corrispondenza di uno dei pochissimi punti dove si possono appostare i pretoriani è da fenomeno Olimpionico all'ennesima potenza, a meno che la notizia non sia corretta ed il fenomeno sia incappato nel provida 2000.
