Una parte di noi sara' con te a condividere quella gioia che non tutti comprendono 
miranda453 ha scritto:Una parte di noi sara' con te a condividere quella gioia che non tutti comprendono![]()
sandro63s ha scritto:miranda453 ha scritto:Una parte di noi sara' con te a condividere quella gioia che non tutti comprendono![]()
E per condividere meglio tale gioia abbiamo anche ricevuto una fantastica foto..![]()
![]()
![]()
![]()
sandro63s ha scritto:miranda453 ha scritto:Una parte di noi sara' con te a condividere quella gioia che non tutti comprendono![]()
E per condividere meglio tale gioia abbiamo anche ricevuto una fantastica foto..![]()
![]()
![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Ovvia: si fa pè scherzà!!!![]()
![]()
![]()
Brag ha scritto:non infieriteeeeee... vedrete che le foto dell'auto arrivano!!!
sandro63s ha scritto:Brag ha scritto:non infieriteeeeee... vedrete che le foto dell'auto arrivano!!!
Ma io mi domando e dico: la foto l'ha fatta il venditore e voi, voi comprereste un'auto da un uomo che fa delle foto così?![]()
![]()
![]()
:XD:
.
Ok essere emozionati/eccitati/agitati per il nuovo acquisto, ma quello mi sembra troppo :shock: :shock: :shock:miranda453 ha scritto:sandro63s ha scritto:Brag ha scritto:non infieriteeeeee... vedrete che le foto dell'auto arrivano!!!
Ma io mi domando e dico: la foto l'ha fatta il venditore e voi, voi comprereste un'auto da un uomo che fa delle foto così?![]()
![]()
![]()
.
Forse l'eccitamento fisico per l'auto mostrava segni inequivocabili tali da essere censurati :lol: :lol: :lol:
RobyA112 ha scritto:Ok essere emozionati/eccitati/agitati per il nuovo acquisto, ma quello mi sembra troppo :shock: :shock: :shock:miranda453 ha scritto:sandro63s ha scritto:Brag ha scritto:non infieriteeeeee... vedrete che le foto dell'auto arrivano!!!
![]()
![]()
.
Forse l'eccitamento fisico per l'auto mostrava segni inequivocabili tali da essere censurati :lol: :lol: :lol:
Anche tu foto a mezzo busto?miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Ok essere emozionati/eccitati/agitati per il nuovo acquisto, ma quello mi sembra troppo :shock: :shock: :shock:miranda453 ha scritto:sandro63s ha scritto:Brag ha scritto:non infieriteeeeee... vedrete che le foto dell'auto arrivano!!!
![]()
![]()
.
Dovevi vedermi quando attendevo la mia Octavia 8)
RobyA112 ha scritto:Anche tu foto a mezzo busto?miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Ok essere emozionati/eccitati/agitati per il nuovo acquisto, ma quello mi sembra troppo :shock: :shock: :shock:miranda453 ha scritto:sandro63s ha scritto:Brag ha scritto:non infieriteeeeee... vedrete che le foto dell'auto arrivano!!!
![]()
![]()
.
Dovevi vedermi quando attendevo la mia Octavia 8)
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa