Io leggo "Imp.Tot.Dovuto ? 11.132" per una punto 1.2 benzina 69cv, a cui vanno aggiunti 230? circa di incassi rate e invio estratti conto, che porta la cifra a 11.400?arizona77 ha scritto:http://dpromo.fiat.it/punto?campaignid=140101_ALWAYS_ON_SEM_ADV_Fiat_Punto&advertiserid=GOOGLE_PPC&bannerid=kwd&source=SEM
Mai visto un prezzo cosi'.
PanDemonio ha scritto:Io leggo "Imp.Tot.Dovuto ? 11.132" per una punto 1.2 benzina 69cv, a cui vanno aggiunti 230? circa di incassi rate e invio estratti conto, che porta la cifra a 11.400?arizona77 ha scritto:http://dpromo.fiat.it/punto?campaignid=140101_ALWAYS_ON_SEM_ADV_Fiat_Punto&advertiserid=GOOGLE_PPC&bannerid=kwd&source=SEM
Mai visto un prezzo cosi'.
Non mi sembra un prezzo da urlo. La Sandero pari requisiti (Lauréate, 1.2 benzina, 5 porte, clima e radio di serie) ma più potente e meglio equipaggiata viene via a 9.700?... (senza sconti o promozioni, of course)![]()
Più che altro mai vista fuffa pubblicitaria così smaccata. Evidentemente pensano che gli acquirenti siano degli stoilti incapaci di farsi due contiarizona77 ha scritto:Mai visto un prezzo cosi'.
cannoncino ha scritto:In tutti i casi rottamando la Punto viene via con 8,500 senza finanziamento.
Sicuramente superiore alla Sandero.
a_gricolo ha scritto:cannoncino ha scritto:In tutti i casi rottamando la Punto viene via con 8,500 senza finanziamento.
Sicuramente superiore alla Sandero.
Parliamone....
giuliogiulio ha scritto:no ragazzi scusate...ma paragonare la sandero alla Gpunto mi sembra improprio...è vero che la piccola fiat non è più all'ultima moda, ma non è una low cost come la dacia...
U2511 ha scritto:Più che altro mai vista fuffa pubblicitaria così smaccata. Evidentemente pensano che gli acquirenti siano degli stoilti incapaci di farsi due contiarizona77 ha scritto:Mai visto un prezzo cosi'.
a_gricolo ha scritto:giuliogiulio ha scritto:no ragazzi scusate...ma paragonare la sandero alla Gpunto mi sembra improprio...è vero che la piccola fiat non è più all'ultima moda, ma non è una low cost come la dacia...
Io le "ho" entrambe (company car), e IMHO una vale l'altra.
Suby01 ha scritto:a_gricolo ha scritto:giuliogiulio ha scritto:no ragazzi scusate...ma paragonare la sandero alla Gpunto mi sembra improprio...è vero che la piccola fiat non è più all'ultima moda, ma non è una low cost come la dacia...
Anche a te sulla punto si è rotto il cassettino vicino al volante e l'aletta parasole?
Sembra impossibile ma su tutte (o quasi) le punto aziendali che hanno i miei colleghi, anche le più recenti, si sono rotti.
Ora io ho sempre difeso Fiat quando le critiche erano gratuite, ma francamente sta cosa fa veramente ridere... manco fosse uscita ieri e non avessero avuto modo di sistemarle ste cose
arizona77 ha scritto:Suby01 ha scritto:a_gricolo ha scritto:giuliogiulio ha scritto:no ragazzi scusate...ma paragonare la sandero alla Gpunto mi sembra improprio...è vero che la piccola fiat non è più all'ultima moda, ma non è una low cost come la dacia...
Anche a te sulla punto si è rotto il cassettino vicino al volante e l'aletta parasole?
Sembra impossibile ma su tutte (o quasi) le punto aziendali che hanno i miei colleghi, anche le più recenti, si sono rotti.
Ora io ho sempre difeso Fiat quando le critiche erano gratuite, ma francamente sta cosa fa veramente ridere... manco fosse uscita ieri e non avessero avuto modo di sistemarle ste cose
Cosa si intende per rottura aletta parasole :?:
Suby01 ha scritto:arizona77 ha scritto:Suby01 ha scritto:a_gricolo ha scritto:giuliogiulio ha scritto:no ragazzi scusate...ma paragonare la sandero alla Gpunto mi sembra improprio...è vero che la piccola fiat non è più all'ultima moda, ma non è una low cost come la dacia...
Cosa si intende per rottura aletta parasole :?:
L'aletta parasole del passeggero non resta incastrata nella sua sede in quanto l'aggancio si allarga![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa