gasato70 ha scritto:Grazie per la partecipazione a tutti...
Confido in ulteriori commenti, visto che l'interesse verso la cucina è notevole...![]()
rosberg ha scritto:andaland ha scritto:La mia specialità è la torta al cioccolato e Guinness, una bomba calorica da gusto favoloso!
Cioè...torta al cioccolato con la birra oppure ti bevi una Guinness mentre ti mangi la torta al cioccolato?
willy1971 ha scritto:gasato70 ha scritto:Grazie per la partecipazione a tutti...
Confido in ulteriori commenti, visto che l'interesse verso la cucina è notevole...![]()
Molto interesse per la cucina, sì. Attiva e passiva, ma soprattutto passiva....
jo74bg ha scritto:la mia specialita' e' mangiare :lol: :lol: :lol: :lol:
se serve,so' anche cucinare,basta che non mi parliate di pesce :twisted:
willy1971 ha scritto:jo74bg ha scritto:la mia specialita' e' mangiare :lol: :lol: :lol: :lol:
se serve,so' anche cucinare,basta che non mi parliate di pesce :twisted:
Eh, il pesce è una bestia che va saputa trattare.
Il rischio di pasticciarlo (cosa che non sopporto) è molto alto. La mia signora però se la cava piuttosto bene. Il maestro però in quel ramo è il mio papi.......però non vale, lui è figlio d'arte.......figlio di pescatore!![]()
andaland ha scritto:rosberg ha scritto:andaland ha scritto:La mia specialità è la torta al cioccolato e Guinness, una bomba calorica da gusto favoloso!
Cioè...torta al cioccolato con la birra oppure ti bevi una Guinness mentre ti mangi la torta al cioccolato?
Nella ricetta è compresa una lattina di Guinness, poi io la torta la mangio pucciata nel latte, però andrebbe accompagnata ancora dalla birra.
arizona77 - 2 giorni fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa