agricolo
0
sarebbe penso piú interessante commentare la "foto ricordo" che ha generato l'intervista.
Non si può. Anche se più che politico, l'argomento sarebbe poli-ITTICO.......
sarebbe penso piú interessante commentare la "foto ricordo" che ha generato l'intervista.
Parlo di comunicazione, e non di politica. Non é uno sprovveduto per quanto riguarda le strategie comunicative, anzi, é un genio da questo punto di vista... Con un po' di fantasia si può pensare anche che la sua uscita va a creare del rumore di fondo, e - nella comunicazione davvero di massa, quella dei titoloni, non di chi perde un po' di tempo ad analizzare- toglie un po' di interesse all'argomento originario portandolo su di sé. Rischioso ma probabilmente efficace.
Per me prima o poi qualcuno che gli tira sulla testa qualcosa di pesante lo trova.
Con un po' di fantasia (...)
Io parlavo di rischio diciamo comunicativo, haha, cioé di efficacia della comunicazione: )
Non ho sentito l’intervista, per poter fare una valutazione la frase dovrebbe essere contestualizzata, sentito il tono con cui è stata pronunciata che potrebbe dare un significato diverso dalla sola lettura
PS lo considero un buon fotografo non so se è simpatico ma nulla giustificherebbe il significato “letterale” della frase che avete riportato
Forse perché realmente interessa solo ai familiari delle vittime?Io l' ho sentita adesso
( basta inserire la frase pari pari in Internet e si apre ).
Ho sentito da 4 minuti prima a 4 dopo,
e non capisco perche', dopo la frase incriminata,
l' unica reazione e' del giornalista uomo
" Beh, interessa a chi e' morto "
La giornalista donna annuisce;
l' invitato in studio non muove un muscolo ne' proferisce parola;
poi continuano con tutt' altro.
Come se il nostro avesse detto:
" a chi interessa cosa mangio a cena "
Io l' ho sentita adesso
( basta inserire la frase pari pari in Internet e si apre ).
Ho sentito da 4 minuti prima a 4 dopo,
e non capisco perche', dopo la frase incriminata,
l' unica reazione e' del giornalista uomo
" Beh, interessa a chi e' morto "
La giornalista donna annuisce;
l' invitato in studio non muove un muscolo ne' proferisce parola;
poi continuano con tutt' altro.
Come se il nostro avesse detto:
Forse perché realmente interessa solo ai familiari delle vittime?
Ipotizzo però chi decide di ospitare o interpellare certi personaggi,noti per le loro sparate,invece di ignorarli credo che lo faccia consapevolmente,anzi in molti casi secondo me ci sperano proprio che al personaggio di turno scappi una frase del genere.
Quello e'....
Mi meraviglia, appunto, che abbiano mollato subito il " boccone ",
come fosse:
Analizza un po' piú in profondità. (neanche troppo).
Analizza un po' piú in profondità. (neanche troppo).
GuidoP - 2 ore fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa