http://www.corriere.it/politica/12_marzo_30/monti-lettera-meriti-partiti_8d600a74-7a27-11e1-aa2f-fa6a0a9a2b72.shtml
POCHE PAROLE
POCHE PAROLE
arizona77 ha scritto:Infatti lo spread sta aumentando,
e i miei BTP si stanno riallontanando dal riferimento 100.
All' estero " vogliono sangue, sudore e lacrime, appena uno molla ecco ....
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:Infatti lo spread sta aumentando,
vedi che "i mercati" è una metonimia per dire un branco di speculatori piu o meno falliti e piu o meno ignoranti...e che meritano delle gran pedate nel c**o
capnord ha scritto:Oltre a quello sottolineato da alcuni di voi, volevo mettere l'accento sul fatto che monti, tra le righe, ha praticamente squalificato con cartellino rosso tutti i partit.
arizona77 ha scritto:capnord ha scritto:Oltre a quello sottolineato da alcuni di voi, volevo mettere l'accento sul fatto che monti, tra le righe, ha praticamente squalificato con cartellino rosso tutti i partit.
missssa' che il personaggio non lo abbiamo ancora inquadrato bene....
ci riservera' delle sorprese![]()
capnord ha scritto:Questi pensavano che calato lo spread sarebbero ritornati a fare il loro comodo, mi sà che non hanno capito niente. Mi è bastato guardare il personaggio negli occhi per capire di che pasta è fatto.
a_gricolo ha scritto:capnord ha scritto:Questi pensavano che calato lo spread sarebbero ritornati a fare il loro comodo, mi sà che non hanno capito niente. Mi è bastato guardare il personaggio negli occhi per capire di che pasta è fatto.
Ma a te risulta che finora questi qua(quaraqua) abbiano fatto qualcosa che i partiti non volessero?
Falliti? C'è gente che ha guadagnato con questa situazione una quantità di danaro tale che fa spavento, puoi starne certo.zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:Infatti lo spread sta aumentando,
vedi che "i mercati" è una metonimia per dire un branco di speculatori piu o meno falliti e piu o meno ignoranti...e che meritano delle gran pedate nel c**o
a_gricolo ha scritto:capnord ha scritto:Questi pensavano che calato lo spread sarebbero ritornati a fare il loro comodo, mi sà che non hanno capito niente. Mi è bastato guardare il personaggio negli occhi per capire di che pasta è fatto.
Ma a te risulta che finora questi qua(quaraqua) abbiano fatto qualcosa che i partiti non volessero?
capnord ha scritto:a_gricolo ha scritto:capnord ha scritto:Questi pensavano che calato lo spread sarebbero ritornati a fare il loro comodo, mi sà che non hanno capito niente. Mi è bastato guardare il personaggio negli occhi per capire di che pasta è fatto.
La riforma delle pensioni se non c'era lo spread a 500 punti col cavolo che passava. Il Pd che sìè impuntato sull'ART.18, ha fatto passare la riforma delle pensioni; tanti altri rospi dovranno inghittire i partiti.
.arizona77 ha scritto:capnord ha scritto:a_gricolo ha scritto:capnord ha scritto:Questi pensavano che calato lo spread sarebbero ritornati a fare il loro comodo, mi sà che non hanno capito niente. Mi è bastato guardare il personaggio negli occhi per capire di che pasta è fatto.
La riforma delle pensioni se non c'era lo spread a 500 punti col cavolo che passava. Il Pd che sìè impuntato sull'ART.18, ha fatto passare la riforma delle pensioni; tanti altri rospi dovranno inghittire i partiti.
temo che il PD non ne inghiottira' piu', a meno che non voglia autosciogliersi
![]()
agricolo - 23 ore fa
CitWeb2 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa