trinacrio ha scritto:
vint72 ha scritto:A me sembra un video taroccato...anche dal movimento del cruscotto...
A occhio, ci mette troppo a raggiungere e superare le auto che presumibilmente viaggiano intorno ai 130kmh...
A 330kmh è praticamente al triplo della velocità delle altre... :?
IMHO
bumper morgan ha scritto:vint72 ha scritto:A me sembra un video taroccato...anche dal movimento del cruscotto...
A occhio, ci mette troppo a raggiungere e superare le auto che presumibilmente viaggiano intorno ai 130kmh...
IMHO
penso che tu abbia ragione, anche perché c'erano troppe auto per correre cosí tanto. E se le altre auto andavano sui 150 kmh manco le avresti notate bista la velocitá del sorpasso. A meno che viaggiavano a 250 kmh ma mi pare impossibile
a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:vint72 ha scritto:A me sembra un video taroccato...anche dal movimento del cruscotto...
IMHO
penso che tu abbia ragione, anche perché c'erano troppe auto per correre cosí tanto. E se le altre auto andavano sui 150 kmh manco le avresti notate bista la velocitá del sorpasso. A meno che viaggiavano a 250 kmh ma mi pare impossibile
Anche a me pare taroccato
Il politico era Speroni e la cosa era di pubblico dominio, non è che l'avessero "beccato" : il filmato era stato messo in rete da lui stesso.bumper morgan ha scritto:c'é in rete un video - di qualche anno fa - di un politico italiano, neurocrate, che lo hanno beccato a 317 kmh ( non saranno 341 ma....) su una nissan GTR mentre si "recava al lavoro" a Bruxelles
Non mi pare taroccato : la rapidità con cui scorrono le strisce bianche sull'asfalto testimonia che la velocità è molto alta.vint72 ha scritto:A me sembra un video taroccato...anche dal movimento del cruscotto...
IMHO
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa