a_gricolo ha scritto:http://www.auto.it/2014/11/28/corvette-z06/29907/
....averceli........... sigh!!!!
Matteo__ ha scritto:Beh, a quel prezzo c'è pure la GT-R, che mi sembra proprio sugli stessi livelli.
Comunque questa nuova corvette non mi sconfinfera tantissimo, forse la linea è troppo appesantita dalle appendici aerodinamiche, sembra appena uscita da un film dei Transformers.....
Baron89 ha scritto:Matteo__ ha scritto:Beh, a quel prezzo c'è pure la GT-R, che mi sembra proprio sugli stessi livelli.
Comunque questa nuova corvette non mi sconfinfera tantissimo, forse la linea è troppo appesantita dalle appendici aerodinamiche, sembra appena uscita da un film dei Transformers.....
Infatti...appena ho visto l'articolo ho pensato subito a lei!
E con i soldi che avanzano ci paghi il bollo! :lol:
a_gricolo ha scritto:Baron89 ha scritto:Matteo__ ha scritto:Beh, a quel prezzo c'è pure la GT-R, che mi sembra proprio sugli stessi livelli.
Infatti...appena ho visto l'articolo ho pensato subito a lei!
E con i soldi che avanzano ci paghi il bollo! :lol:
Tanto di cappello per la GT-R, ma la Corvette è un mito. Per il bollo, targa Monaco e si fotte il cazzaro e tutta la sua banda bassotti.
a_gricolo ha scritto:Tanto di cappello per la GT-R, ma la Corvette è un mito. Per il bollo, targa Monaco e si fotte il cazzaro e tutta la sua banda bassotti.
Jambana ha scritto:Beh anche la GT-R a suo modo è un mito,
sventralasagne ha scritto:619Nm al minimo?
caaaaaaaaaaaaaaazzarola![]()
pi_greco ha scritto:con cento biglietti da mille te ne danno anche uno da cinquecento di resto...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa