Un ragazzino è un ragazzino.Sergio Autiero ha scritto:Risultato: abbiamo sulla faccia della Terra un coglioncello di meno. Punto.
questo è poco ma sicuro.PanDemonio ha scritto:Il coglioncello invece è ancora vivo. E scrive scempiaggini sui forum.
Assolutamente d'accordo. Per questo ho scritto "assurdo" invece di "sbagliato".belpietro ha scritto:resta comunque vera la considerazione di RobyTs67 sull'esistenza (purtroppo) di contesti nei quali un ragazzino con una pistola in mano fa oggettivamente paura
belpietro ha scritto:questo è poco ma sicuro.PanDemonio ha scritto:Il coglioncello invece è ancora vivo. E scrive scempiaggini sui forum.
vicenda davvero agghiacciante, resta comunque vera la considerazione di RobyTs67 sull'esistenza (purtroppo) di contesti nei quali un ragazzino con una pistola in mano fa oggettivamente paura, diversamente da altri contesti ai quali siamo abituati noi, in cui si dà per scontato che qualsiasi oggetto in mano a un ragazzino sia un giocattolo
PanDemonio ha scritto:Due anni fa. Contesto uguale. Episodio simile. Risultato identico, e identico sgomento. Ma a questo forse è più difficile dare del coglioncello, spero.
[Clicca qui.]
Quoto anche io!!!RobyTs67 ha scritto:Visto che da quelle parti le baby gang non sono un qualcosa di sconosciuto,astratto...la cosa ci sta.
Mi associo al "coglioncello in meno".
:thumbup:arizona77 ha scritto:P.s.: dice mia moglie a cui raccontavo il folle accadimento:
" colpa dei genitori che non hanno insegnato al Kid cha sta
in USA e non in Italia ".
Banale, ma inconfutabile
Tutti nati già adulti, qui, eh?GheddoStella ha scritto:Non mi sembra "normale" giocare con le pistole, seppure giocattolo, con la P O L I Z I A :shock: :?
PanDemonio ha scritto:Quello su cui vorrei far discutere, e riflettere, è la tremenda differenza tra i miei 12 anni, nei quali se un poliziotto mi avesse visto giocare con una pistola avrebbe sorriso, certo che si trattasse di un giocattolo,
nafnlaus - 42 minuti fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa