coxi ha scritto:
maunicalex ha scritto:
coxi ha scritto:
maunicalex ha scritto:
ciao a tutti e ben tornato a cosimo

:thumbup: ogni tanto bisogna riesumare la discussione,o ci sotterrano subito
Ciao! No...no....sotterrati mai

Come stai? tutto ok?
ciao grazie,tutto bene,spero anche per te,saluti

:thumbup:
Ciao! si....tra un turno e l'altro della consorte (e tu ne sai qualcosa...se ben ricordo) ci si industria.... Non si conoscono ne festività ne sabati e ne domeniche...ma finchè c'è lavoro...non ci lamentiamo!! L'unica cosa certà è la sfiga....ti racconto brevemente l'ultima: dopo un anno dall'ultimo periodo di relax (esattamente il viaggio di nozze...) ci rendiamo conto che il ponte del 2 giugno mia moglie è libera (ci attaccava un giorno di ferie) e quindi organizziamo un paio di giorni a Siena....dovevamo partire sabato 30 in serata ma, dopo 5 mesi pieni di "salute"... mia figlia il venerdì mattina si sveglia con 39 di febbre.... Non sto a dire quali e quanti....ne ho nominati....ma lascio a te (e a voi) le considerazioni.... :evil: :evil: . Ovviamente...è saltato tutto e adesso se ne riparla ad Agosto........
ciao,eh si purtroppo conosco bene il lavoro a turno,comprendo le difficolta',mi dispiace per tua figlia e per le ferie saltate,e' proprio vero che la fortuna e' cieca,ma la sfiga ci vede benissimo,infatti anche per me che passo dalla turnazione 3/2 a quella 6/2,cominciano le rogne,ma almeno abbiamo un lavoro,cosa che purtroppo oggi,molti non hanno.coraggio che verranno tempi migliori,altrimenti sono guai

saluti.