già...biasci ha scritto:Ciao Ale.
Effettivamente, non ci sono molti stimoli a scrivere.
Vanno bene un po' di caxxate qua e là ma poi ........
credo passeremo a trovartibiasci ha scritto:Piuttosto, ieri pomeriggio, ho visto passare un carro attrezzi con una scocca verniciata di bianco. Era una meravigliosa EVANTRA !!!!!!!!!!!
D' altra parte, la Mazzanti Automobili è a 200m dal mio ufficio 8)
avanti così!paolocabri ha scritto:Giorno! Oggi mi sa che la Lagunazza tocca quota 90.000![]()
Bah, facciamo finta di siNEWsuper5 ha scritto:già...biasci ha scritto:Ciao Ale.
Effettivamente, non ci sono molti stimoli a scrivere.
Vanno bene un po' di caxxate qua e là ma poi ........
tutto bene?
Soli ? Ti ho più che doppiato !!paolocabri ha scritto:Giorno! Oggi mi sa che la Lagunazza tocca quota 90.000![]()
Viaggio sprecato. E' un capannone più piccolo del mio e da fuori non si vede una mazza (anzi una mazzantiNEWsuper5 ha scritto:credo passeremo a trovartibiasci ha scritto:Piuttosto, ieri pomeriggio, ho visto passare un carro attrezzi con una scocca verniciata di bianco. Era una meravigliosa EVANTRA !!!!!!!!!!!
D' altra parte, la Mazzanti Automobili è a 200m dal mio ufficio 8)![]()
Ehehe, se pensi che ne aveva 30.000 appena 2 anni fa..biasci ha scritto:Soli ? Ti ho più che doppiato !!paolocabri ha scritto:Giorno! Oggi mi sa che la Lagunazza tocca quota 90.000![]()
ma è l'auto ufficiale della Contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare? :lol:biasci ha scritto:Viaggio sprecato. E' un capannone più piccolo del mio e da fuori non si vede una mazza (anzi una mazzantiNEWsuper5 ha scritto:credo passeremo a trovartibiasci ha scritto:Piuttosto, ieri pomeriggio, ho visto passare un carro attrezzi con una scocca verniciata di bianco. Era una meravigliosa EVANTRA !!!!!!!!!!!
D' altra parte, la Mazzanti Automobili è a 200m dal mio ufficio 8)![]()
)
ririvadi, Contessa, ma un pò più a destra!biasci ha scritto:Ririvado ??
Carloantonio70 - 18 minuti fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 ore fa