Buona Pasqua a tutti, anche ai due Paoli 
Ma sono le gomme della ryanair? :lol:
Ma sono le gomme della ryanair? :lol:
speriamo bene! minimo sarà una delle millemila sottomarche michelin o bridgestone... :lol:paolocabri ha scritto:ahahah non lo so Ale, ma erano l'unica cosa che potevo permettermi al momento, mannaggia a me e quando decido di metter su casa![]()
Per curiosità, quanto costano?paolocabri ha scritto:Grazie Paul!
Buone feste anche a voi tutti!
PS ieri mi sono ordinato 4 gomme nuove...
Non prendetemi per il culo ma ho preso le HiFly hf805.. vediamo se fanno cacare come sospetto!![]()
Poco, molto poco.biasci ha scritto:Per curiosità, quanto costano?paolocabri ha scritto:Grazie Paul!
Non prendetemi per il culo ma ho preso le HiFly hf805.. vediamo se fanno cacare come sospetto!![]()
ueila'codeste gomme o sono una ciofeca o un affarone tienici informati che se vanno ne facciamo arrivare un vagone !!!! io due continental le ho pagate 180 euri!!paolocabri ha scritto:Poco, molto poco.biasci ha scritto:Per curiosità, quanto costano?paolocabri ha scritto:Grazie Paul!
Sono riuscito a farmele spedire per 225 euro tutte e 4, dalla germania.
Misura come la tua, 225 45 18 95 W XL
Se superano i 25.000 km, le ricompro!
Scherzi a parte le ha montate un amico (medico) su una passat del 2005, e si sta trovando dannatamente bene. Speriamo bene.
Paolo ma da quello che leggo in rete sono by Continental quindi..........paolocabri ha scritto:Paul, se fanno cagare (ma sinceramente, non credo) le tengo giusto il tempo di ammortizzare i soldi e poi le butto via.
Ora, purtroppo, non posso permettermi altro.
ANDRY30 ha scritto:Paolo ma da quello che leggo in rete sono by Continental quindi..........paolocabri ha scritto:Paul, se fanno cagare (ma sinceramente, non credo) le tengo giusto il tempo di ammortizzare i soldi e poi le butto via.
appena le monti ci dai un giudizio per favore?
in rete leggo by Continental poi se li fanno in cina non sopaolocabri ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Paolo ma da quello che leggo in rete sono by Continental quindi..........paolocabri ha scritto:Paul, se fanno cagare (ma sinceramente, non credo) le tengo giusto il tempo di ammortizzare i soldi e poi le butto via.
appena le monti ci dai un giudizio per favore?
Mmmm non son sicuro che siano by Continental. Sono di sicuro di produzione cinese, comunque le testerò per bene e ve lo farò sapere.
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa