Commosso! gentilezza! Ale ma che ti sei fumato!!NEWsuper5 ha scritto:Grazie, sono quasi commosso per la gentilezza![]()
ho chiesto io di aprirlo :lol:ANDRY30 ha scritto:Commosso! gentilezza! Ale ma che ti sei fumato!!NEWsuper5 ha scritto:Grazie, sono quasi commosso per la gentilezza![]()
![]()
sto emergumeno sparisce per 5/6 mesi poi torna e detta legge noooo!! sei troppo accondiscendente con gente che non lo merita! anzi come moderatore dovresti lucchettare anche il ; e BANNARE il toscanaccio.................. e dico poco :twisted: :twisted:
![]()
![]()
memoria corta?paolocabri ha scritto:Ragazzi, ieri ho usato una clio 3 e devo dire che mi ero dimenticato quanto fosse leggero il volante e quanto mi sia abituato bene con la laguna!
NEWsuper5 ha scritto:memoria corta?paolocabri ha scritto:Ragazzi, ieri ho usato una clio 3 e devo dire che mi ero dimenticato quanto fosse leggero il volante e quanto mi sia abituato bene con la laguna!![]()
eh, adesso fai il figo...ce l'hai più grossapaolocabri ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:memoria corta?paolocabri ha scritto:Ragazzi, ieri ho usato una clio 3 e devo dire che mi ero dimenticato quanto fosse leggero il volante e quanto mi sia abituato bene con la laguna!![]()
Ale, hai presente guidare una cacca molle col volante? Ecco, la mia sensazione è stata quella!
NEWsuper5 ha scritto:eh, adesso fai il figo...ce l'hai più grossapaolocabri ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:memoria corta?paolocabri ha scritto:Ragazzi, ieri ho usato una clio 3 e devo dire che mi ero dimenticato quanto fosse leggero il volante e quanto mi sia abituato bene con la laguna!![]()
Ale, hai presente guidare una cacca molle col volante? Ecco, la mia sensazione è stata quella!![]()
si, avevo capito, è che non ho resistito a ....paolocabri ha scritto:ahaahha no no davvero, lo sterzo per nulla diretto, sembra quasi staccato dalle ruote..è una sensazione burttissima, giri il volante e le ruote girano dopo un po.. non so come spiegartelo! E' come usare una 147/GT e poi passare ad un furgone.
NEWsuper5 ha scritto:si, avevo capito, è che non ho resistito a ....paolocabri ha scritto:ahaahha no no davvero, lo sterzo per nulla diretto, sembra quasi staccato dalle ruote..è una sensazione burttissima, giri il volante e le ruote girano dopo un po.. non so come spiegartelo! E' come usare una 147/GT e poi passare ad un furgone.
anche la twingo 2 soffre di quel problema, ha uno sterzo molto poco comunicativo.
a proposito, come ti avevamo accennato il giorno della "visita" (e dire che ancora non l'avevano nemmeno presentata), abbiamo deciso per l'upgrade alla 3 :shock:
arriva a gennaio......![]()
serbarry - 10 minuti fa
agricolo - 39 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 13 ore fa