biasci ha scritto:Va bene, ti credo sulla parola. Però quando vedi un anziano, dimmelo !!
biasci ha scritto:Va bene, ti credo sulla parola. Però quando vedi un anziano, dimmelo !!
Intanto sei ne club degli anta in pianta stabile da un pezzo e la terza eta' è dietro l'angolo se alzi la voce ti sente!!!! 8)biasci ha scritto:Va bene, ti credo sulla parola. Però quando vedi un anziano, dimmelo !!NEWsuper5 ha scritto:bè, dai il nostro è un contrasto amichevolebiasci ha scritto:E poi, mi raccomando, dici sempre che ti tratto male 8)NEWsuper5 ha scritto:Grazie, sono quasi commosso per la gentilezza![]()
poi gli anziani hanno sempre ragione, si dice siano più saggi :lol:
Guarda che nel club degli anta ci sono da pochissimo. E' chiaro che ci sono in pianta stabile, mica si torna indietro. Ma non li sento davvero. Potrei essere ancora nel club degli "enta"ANDRY30 ha scritto:Intanto sei ne club degli anta in pianta stabile da un pezzo e la terza eta' è dietro l'angolo se alzi la voce ti sente!!!! 8)biasci ha scritto:Va bene, ti credo sulla parola. Però quando vedi un anziano, dimmelo !!NEWsuper5 ha scritto:bè, dai il nostro è un contrasto amichevolebiasci ha scritto:E poi, mi raccomando, dici sempre che ti tratto male 8)NEWsuper5 ha scritto:Grazie, sono quasi commosso per la gentilezza![]()
poi gli anziani hanno sempre ragione, si dice siano più saggi :lol:![]()
![]()
eh! se te lo dici da solo non valebiasci ha scritto:Guarda che nel club degli anta ci sono da pochissimo. E' chiaro che ci sono in pianta stabile, mica si torna indietro. Ma non li sento davvero. Potrei essere ancora nel club degli "enta"ANDRY30 ha scritto:Intanto sei ne club degli anta in pianta stabile da un pezzo e la terza eta' è dietro l'angolo se alzi la voce ti sente!!!! 8)biasci ha scritto:Va bene, ti credo sulla parola. Però quando vedi un anziano, dimmelo !!NEWsuper5 ha scritto:bè, dai il nostro è un contrasto amichevolebiasci ha scritto:E poi, mi raccomando, dici sempre che ti tratto male 8)NEWsuper5 ha scritto:Grazie, sono quasi commosso per la gentilezza![]()
poi gli anziani hanno sempre ragione, si dice siano più saggi :lol:![]()
![]()
abruzzo costiero neanche una goccia d'acqua da una settimanamaunicalex ha scritto:buon giorno a tutti,la pioggia ha fatto disastri anche dalle vostre parti ? qui nel pordenonese,nei vari paeselli e' tutto allagato :evil: ringrazio la protezione civile che viene a controllare :thumbup: se non e' diluvio universale,ci manca poco![]()
bella idea,peccato che lavoro anche nei fine settimana,o di questi tempi,meglio dire per fortunaANDRY30 ha scritto:abruzzo costiero neanche una goccia d'acqua da una settimanamaunicalex ha scritto:buon giorno a tutti,la pioggia ha fatto disastri anche dalle vostre parti ? qui nel pordenonese,nei vari paeselli e' tutto allagato :evil: ringrazio la protezione civile che viene a controllare :thumbup: se non e' diluvio universale,ci manca poco![]()
se ne avete le scatole piene della pioggia venite qui nel fine settimana!
![]()
dici? ci siamo persi anche Manuel nel frattempo non so se l'hai notato :?NEWsuper5 ha scritto:Buonasera, noto con piacere che il cambiamento di punteggiatura ha portato a maggiore partecipazione![]()
in ZF ogni tanto scrive, magari ha poco tempo....ANDRY30 ha scritto:dici? ci siamo persi anche Manuel nel frattempo non so se l'hai notato :?NEWsuper5 ha scritto:Buonasera, noto con piacere che il cambiamento di punteggiatura ha portato a maggiore partecipazione![]()
siamo solo all'inizio,tra 427 pagine sapremo la verita'NEWsuper5 ha scritto:Buonasera, noto con piacere che il cambiamento di punteggiatura ha portato a maggiore partecipazione![]()
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa