75TURBO/TP ha scritto:Aveva una Alfetta GTV6 della quale ne parla ancora oggi bene,e' divertente nello stile Anglosassone,non li sopporto quando sfasciano le auto o fanno delle vere e proprie idiozie come quando hanno fatto un getto di cemento dentro un'auto e ci hanno messo un caminetto. :evil:pilota54 ha scritto:alexmed ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Io, infatti, la vedo come Jeremy Clarkson di Top Gear quando confrontò una 75 e una 916. Non lo riporto perché altrimenti Alex si incacchia a bestia e mi accusa di rovinargli il topic...
Per farlo felice però gli dico che lo stesso Clarkson disse anche che è talmente bella da procurargli un orgasmo ogni volta che la vede.
Infatti non riportare le parole del pagliaccio inglese, grazie.
..................................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Effettivamente ogni volta che vedo Topgear mi sbellico dalla risate. Clarkson & soci sono troppo divertenti. Però un po' di competenza il pagliaccio ce l'ha, dai........
E' vero, a volte fanno delle vere idiozie, come improbabili sfide tra mezzi assurdi. Veder poi disintegrare auto che hanno fatto la storia mi fa imbestialire, ma molte volte mi fanno ridere. Chiuso OT.
Torniamo a parlare della 916 (non 940 che è la Giulietta