allora avresti potuto fare il quartetto e andarti a vedere la nuova seat exeo che tra tutte mi sembra ampiamente di un livello decisamente superiore anche perche' e' l'ombra della vecchia A4.franco58pv ha scritto:domani se ho tempo passo a vederla andando in piscina, anzi faccio il trittico visto che passo di fronte a tutte tre : nell'ordine nuova lancia da 200 cv, nuova scenic e mazda 3, tanto per curiosare![]()
![]()
exeo ? le minestre riscaldate non è che mi entusiasmino però meglio il percorso dall'alto al basso che fanno loro che quello scellerato che fa fiat spacciando spesso per alfa delle fiat con cofano alfamelego73 ha scritto:allora avresti potuto fare il quartetto e andarti a vedere la nuova seat exeo che tra tutte mi sembra ampiamente di un livello decisamente superiore anche perche' e' l'ombra della vecchia A4.franco58pv ha scritto:domani se ho tempo passo a vederla andando in piscina, anzi faccio il trittico visto che passo di fronte a tutte tre : nell'ordine nuova lancia da 200 cv, nuova scenic e mazda 3, tanto per curiosare![]()
![]()
franco58pv ha scritto:melego73 exeo ? le minestre riscaldate non è che mi entusiasmino[/quote ha scritto:preferisco un piatto di anolini scaldati da mezzogiorno che una minestrina appena cotta.
Assolutamente d'accordo sul discorso motori piccoli sovralimentati che molto probabilmente equipaggera' la Exeo con l'avvento a settembre della Station Wagon.
Comunque,riscaldata o meno,per le mie attuali esigenze e' troppo piccola.
melego73 ha scritto:franco58pv ha scritto:se hai esigenze di spazio prova ad andare a vedere la nuova scenic 7 posti , niente male e prezzi interessanti, a me piace molto esteticamente la monovolume mazda anche se poi gli interni...bah :thumbdown: ma non oso proportelamelego73 exeo ? le minestre riscaldate non è che mi entusiasmino[/quote ha scritto:preferisco un piatto di anolini scaldati da mezzogiorno che una minestrina appena cotta.
Assolutamente d'accordo sul discorso motori piccoli sovralimentati che molto probabilmente equipaggera' la Exeo con l'avvento a settembre della Station Wagon.
Comunque,riscaldata o meno,per le mie attuali esigenze e' troppo piccola.![]()
hai ragione,ma se non ci fossero stati gli off topic avresti avuto ben poche risposte.Fabio_2009 ha scritto:Siamo veramente off topic... :thumbdown:
yes,ma questa e' ancora piu' lunga,sembra che sia stata stirata.franco58pv ha scritto:ma era lunga anche quella precedente, vista la lunghezza potrebbero ricavarci anche una coupe cabriolet
melego73 ha scritto:franco58pv ha scritto:melego73 exeo ? le minestre riscaldate non è che mi entusiasmino[/quote ha scritto:preferisco un piatto di anolini scaldati da mezzogiorno che una minestrina appena cotta.
Comunque,riscaldata o meno,per le mie attuali esigenze e' troppo piccola.[/quote
Anolini???? Il ponte sul Po. Hai notizie. Ciao grazie
Carloantonio70 - 14 giorni fa
GuidoP - 38 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 giorni fa