allora avresti potuto fare il quartetto e andarti a vedere la nuova seat exeo che tra tutte mi sembra ampiamente di un livello decisamente superiore anche perche' e' l'ombra della vecchia A4.franco58pv ha scritto:domani se ho tempo passo a vederla andando in piscina, anzi faccio il trittico visto che passo di fronte a tutte tre : nell'ordine nuova lancia da 200 cv, nuova scenic e mazda 3, tanto per curiosare
exeo ? le minestre riscaldate non è che mi entusiasmino però meglio il percorso dall'alto al basso che fanno loro che quello scellerato che fa fiat spacciando spesso per alfa delle fiat con cofano alfa in compenso sai che ho notato che la nuova renault coupe è un bel modellino e nemmeno tanto caro ? altro che la mito che costa quasi uguale a mio avviso però i giapponesi o tirano fuori qualche motore downsize turbo benza o finiscono ai marginimelego73 ha scritto:allora avresti potuto fare il quartetto e andarti a vedere la nuova seat exeo che tra tutte mi sembra ampiamente di un livello decisamente superiore anche perche' e' l'ombra della vecchia A4.franco58pv ha scritto:domani se ho tempo passo a vederla andando in piscina, anzi faccio il trittico visto che passo di fronte a tutte tre : nell'ordine nuova lancia da 200 cv, nuova scenic e mazda 3, tanto per curiosare
franco58pv ha scritto:melego73 exeo ? le minestre riscaldate non è che mi entusiasmino[/quote ha scritto:preferisco un piatto di anolini scaldati da mezzogiorno che una minestrina appena cotta.
Assolutamente d'accordo sul discorso motori piccoli sovralimentati che molto probabilmente equipaggera' la Exeo con l'avvento a settembre della Station Wagon.
Comunque,riscaldata o meno,per le mie attuali esigenze e' troppo piccola.
melego73 ha scritto:franco58pv ha scritto:se hai esigenze di spazio prova ad andare a vedere la nuova scenic 7 posti , niente male e prezzi interessanti, a me piace molto esteticamente la monovolume mazda anche se poi gli interni...bah :thumbdown: ma non oso proportelamelego73 exeo ? le minestre riscaldate non è che mi entusiasmino[/quote ha scritto:preferisco un piatto di anolini scaldati da mezzogiorno che una minestrina appena cotta.
Assolutamente d'accordo sul discorso motori piccoli sovralimentati che molto probabilmente equipaggera' la Exeo con l'avvento a settembre della Station Wagon.
Comunque,riscaldata o meno,per le mie attuali esigenze e' troppo piccola.
hai ragione,ma se non ci fossero stati gli off topic avresti avuto ben poche risposte.Fabio_2009 ha scritto:Siamo veramente off topic... :thumbdown:
yes,ma questa e' ancora piu' lunga,sembra che sia stata stirata.franco58pv ha scritto:ma era lunga anche quella precedente , vista la lunghezza potrebbero ricavarci anche una coupe cabriolet
melego73 ha scritto:franco58pv ha scritto:melego73 exeo ? le minestre riscaldate non è che mi entusiasmino[/quote ha scritto:preferisco un piatto di anolini scaldati da mezzogiorno che una minestrina appena cotta.
Comunque,riscaldata o meno,per le mie attuali esigenze e' troppo piccola.[/quote
Anolini???? Il ponte sul Po. Hai notizie. Ciao grazie
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa