Vedi, coso... fino a quando lo dico io - utente standard - che tre primi post in un thread di lamentele sono sospetti, puoi anche provare a raccontarmi di essere un agnellino innocente, ma nel momento in cui un moderatore (che può visualizzare l'IP e i dati di registrazione di chi scrive) interviene e conferma i miei sospetti, insistere a negare l'evidenza serve solo a renderti ancora più ridicolo e patetico. Fai tu...brubon ha scritto:Sarò anche un troll, ma rimane il fatto che se in due mi hanno risposto dicendo fregnacce io non è che posso essere responsabile di due che erano lì a non so fare che.
Passare per fesso ti dispiacerà anche, ma da come insisti a volerlo fare pare quasi che tu menta anche su questo.Quale sarebbe il mio gusto che non capisco? Per il resto io mi sento ciulato! E non posso dirlo perché devo temere la diffamazione dopo che mi sono visto sparire 700 euro dalla tasca? E' vero io non ero informato e deve per forza essere colpa mia se non sono informato e sicuramente fa bene un venditore che vedendo un disinformato non gli dice che sta uscendo il modello nuovo perché deve vendere le rimanenze. E ALLA FINE IO DOVREI ANCHE RINGRAZIARLO MAGARI! Ok questo è diventato il mondo di chi ti è più furbo e ne fotte di più! Ma io non faccio parte di questi meccanismi e rimango un povero fesso che si fa abbindolare da chi è più furbo e che se ne sa approfittare. IO QUELLO CHE LAMENTO E' LA POCA Serietà CHE UNA CONCESSIONARIA RIVELA NELL'OMETTERE (si chiama omertà) notizie significative ad un cliente che compra un suo prodotto e che dovrebbe rispettare perché è quello che poi le fa la migliore o peggiore pubblicità! Ma io sono di un altro pianeta e forse anche un troll, ma non me ne dispiaccio! Quello che mi dispiace è passare per fesso!
Magari... ma visto che sei un troll so già che andrà esattamente al contrario.brubon ha scritto:Ci fermiamo qui che è meglio
No, ciccio. Non sono io quello che si è presentato qui a dare del ladro e del disonesto a chi gli ha venduto la macchina che voleva, come la voleva e quando la voleva. Io ti ho solo fatto notare quanto sia sbagliato e stupido farlo.sei tu che hai alzato i toni proprio come piace a te!
Fuochino.... non un concessionario, ma il braccio destro del Conte Vlad III di Valacchia, proprietario unico del marchio Dacia, nonché responsabile europeo del ramo automotive.Ma forse sei un concessionario o un dipendente della concessionaria
E' una domanda?perché io sono un troll e non me ne vergogno!?
C.V.D. : Troll. In probabile astinenza da playstation.brubon ha scritto:
agricolo - 23 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa