Anche il Touareg ha i fari poliessoidali alogeni, ma non è che facciano poca luce, il fatto è che un faro a parabola ti fa molta luce nella zona vicina alla macchina, mentre un faro poliessoidale concentra la luce molto più lontano, e quindi ti fa meno luce vicino alla macchina, dandoti l'impressione di fare meno luce..l'ho notato passando repentinamente dal Touareg alla Modus..ma comunque a chi guida serve vedere lontano, non a 5mt. dalla macchina..perchè hai bisogno di tempo per reagire..poi sì, c'è anche il fatto che di serie ti montano le lampadine LongLife che fanno poca luce e pure giallastra..infatti io le ho sostituite poco dopo con delle NightGuide ma anche queste non mi hanno soddisfatto perchè essendo "DoubleLife" facevano ancora troppa poca luce per preservare il filamento..quindi da un pò sono passato a delle Osram Cool Blue con le quali mi è sembrato di passare dalla notte al giorno..l'unico difetto è che facendo una luce molto bianca, non so perchè, ma quando piove mi sembra che illuminino di meno..