Macchina sostitutiva fornita da Europassistance tramite Hertz
FIAT 500 con il frullino tricilindrico 999 cc 70 cv, coppia max 92 Nm e sistema Hybrid
esemplare praticamente nuovo (9600 km ad inizio noleggio)
Navigatore, autoradio e connettività del telefono decisamente buoni (migliori del sistema multimediale di AR Giulia MY2017)
percorsi oltre 800 km in 4 giorni
percorrenza media 21 km/litro
accelerazione veramente scarsa
ripresa...non pervenuta (escluso mettersi in A22 nel tratto in salita da VR al Brennero)
non si avverte l'intervento del sistema ibrido (perlomeno io non me ne sono accorto)
tralascio la descrizione dell'handling e del "corpo macchina", immutati rispetto al 1.2 benzina ed al 1.3 mjet che ho utilizzato per 10 anni
sedili anteriori comodi, rivestimenti di qualità inferiore rispetto a quelli della versione "lounge" del 2008-2010
giudizio positivo del tetto in vetro fisso(con tendina frangisole), abitacolo luminoso
guidando in pianura padana, prevalentemente strade extraurbane, è ancora una macchina valida
temo che il "progetto", risalente al 2007, non consenta di avere buoni risultati in caso di incidente
FIAT 500 con il frullino tricilindrico 999 cc 70 cv, coppia max 92 Nm e sistema Hybrid
esemplare praticamente nuovo (9600 km ad inizio noleggio)
Navigatore, autoradio e connettività del telefono decisamente buoni (migliori del sistema multimediale di AR Giulia MY2017)
percorsi oltre 800 km in 4 giorni
percorrenza media 21 km/litro
accelerazione veramente scarsa
ripresa...non pervenuta (escluso mettersi in A22 nel tratto in salita da VR al Brennero)
non si avverte l'intervento del sistema ibrido (perlomeno io non me ne sono accorto)
tralascio la descrizione dell'handling e del "corpo macchina", immutati rispetto al 1.2 benzina ed al 1.3 mjet che ho utilizzato per 10 anni
sedili anteriori comodi, rivestimenti di qualità inferiore rispetto a quelli della versione "lounge" del 2008-2010
giudizio positivo del tetto in vetro fisso(con tendina frangisole), abitacolo luminoso
guidando in pianura padana, prevalentemente strade extraurbane, è ancora una macchina valida
temo che il "progetto", risalente al 2007, non consenta di avere buoni risultati in caso di incidente