MotoriFumanti ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:ehm... qualcuno mi saprebbe dire quale auto si meriterebbe di vendere più di golf? così mi faccio due risate...
La Bravo!!!![]()
![]()
e mo ridi!![]()
![]()
mi associo....
MotoriFumanti ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:ehm... qualcuno mi saprebbe dire quale auto si meriterebbe di vendere più di golf? così mi faccio due risate...
La Bravo!!!![]()
![]()
e mo ridi!![]()
![]()
blackblizzard82 ha scritto:ehm... qualcuno mi saprebbe dire quale auto si meriterebbe di vendere più di golf? così mi faccio due risate...
chi dice che la golf vende per partito preso dimostra che cosa l'integralismo causa a coloro che ne sono soggetti.
domanda: chi siete VOI per dire una cosa del genere? Quale presunzione nel contraddire gli esperti del settore?
Oh la la ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:ehm... qualcuno mi saprebbe dire quale auto si meriterebbe di vendere più di golf? così mi faccio due risate...
chi dice che la golf vende per partito preso dimostra che cosa l'integralismo causa a coloro che ne sono soggetti.
domanda: chi siete VOI per dire una cosa del genere? Quale presunzione nel contraddire gli esperti del settore?
Che ne dici di questa meraviglia.... poi a quanto pare in certi paesi la Megane vende di più rispetto alla Golf , se poi prendiamo in considerazione la SW , e la Cabrio ... la Golf non brilla affatto ...![]()
arizona77 ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:ehm... qualcuno mi saprebbe dire quale auto si meriterebbe di vendere più di golf? così mi faccio due risate...
La Bravo!!!![]()
![]()
e mo ridi!![]()
![]()
mi associo....![]()
Oh la la ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:ehm... qualcuno mi saprebbe dire quale auto si meriterebbe di vendere più di golf? così mi faccio due risate...
Che ne dici di questa meraviglia.... poi a quanto pare in certi paesi la Megane vende di più rispetto alla Golf , se poi prendiamo in considerazione la SW , e la Cabrio ... la Golf non brilla affatto ...![]()
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:ehm... qualcuno mi saprebbe dire quale auto si meriterebbe di vendere più di golf? così mi faccio due risate...
La Bravo!!!![]()
![]()
e mo ridi!![]()
![]()
mi associo....![]()
Fiat= marchionne= spazzatura!!!
arizona77 ha scritto:questa ci puo' anche stare....ma mi sforzo e di molto
ma il 4 porte ha il 3/4 troppo pesante, troppa lamiera
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:questa ci puo' anche stare....ma mi sforzo e di molto
L'RS e' bella bella ,la berlina cosi cosi,..concordo con l'eccessiva lamiera![]()
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:ehm... qualcuno mi saprebbe dire quale auto si meriterebbe di vendere più di golf? così mi faccio due risate...
La Bravo!!!![]()
![]()
e mo ridi!![]()
![]()
mi associo....![]()
dicevano stasera....
non ricordo il nome....ma un cronista specializzato del Corrierone....
Per fare un' auto ci cogliono dal progetto alla vendita 3 anni,
se nel fine 2013 / 2014 il mercato riparte, noi cosa proponiamo.... :?:
Il restyling della Punto Evo :?:
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:questa ci puo' anche stare....ma mi sforzo e di molto
L'RS e' bella bella ,la berlina cosi cosi,..concordo con l'eccessiva lamiera![]()
grazie,
di meccanica & C, non ci capisco unka.....
ma sono forte in estetica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:questa ci puo' anche stare....ma mi sforzo e di molto
grazie,
di meccanica & C, non ci capisco unka.....
ma sono forte in estetica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un designer in erba
![]()
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:ehm... qualcuno mi saprebbe dire quale auto si meriterebbe di vendere più di golf? così mi faccio due risate...
La Bravo!!!![]()
![]()
e mo ridi!![]()
![]()
mi associo....![]()
dicevano stasera....
non ricordo il nome....ma un cronista specializzato del Corrierone....
Per fare un' auto ci cogliono dal progetto alla vendita 3 anni,
se nel fine 2013 / 2014 il mercato riparte, noi cosa proponiamo.... :?:
Il restyling della Punto Evo :?:
Perche' no? Il progetto ha solo 7 anni ,data di commercializzazione intendo...e'giovane,se mai ci rimettono le plastiche posticce e i baffi![]()
![]()
arizona77 ha scritto:Ma dai....
no so se scherzi,
i vari generalisti stanno uscendo tutti con auto nuove
compresi quei " morti di fame " di OPEL :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:Ma dai....
no so se scherzi,
i vari generalisti stanno uscendo tutti con auto nuove
compresi quei " morti di fame " di OPEL :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ero ironico ovviamente![]()
![]()
purtroppo la concorrenza progredisce,la fiat regredisce e i lavoratori ne fanno le spese! Che bel modo.... :evil: notte va,meglio non pensarci troppo... :cry:
gallongi ha scritto:Oh la la ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:ehm... qualcuno mi saprebbe dire quale auto si meriterebbe di vendere più di golf? così mi faccio due risate...
Quali paesi? A parte francia e li si capisce tutto e paesi sottosviluppati....![]()
Gae1955 - 10 ore fa
CitWeb2 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa