G5 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:ma che mi frega del 4x4 raffinato o del boxer allora... stesso ragionamento.
No caro mío ..... non è la stessa cosa. Scegliere un architettura non è come poterne dotare un modello in particolare e sovrapprezzarlo pure.
Tutti son capaci di fare se hanno risorse .... ma farlo a costi accessibili non è per tutti. Infatti la Golf, visto che si parla di quella, è accessibile solo quando è in configurazione Up! .... ma appena vai in configurazione Golf non è più competitiva ..... sai che me ne faccio di 4 versioni turbizzate con step di 20 cavalli per partire da 120 e arrivare a 200 ...... serve solo per chi ha bisogno di placebo ...... per chi crede che non ci siano limiti e tutto sia possibile ...... insomma a chi ama prendersi in giro da solo comprando la Golf United e parlandone come fosse la GTI ...... da qui vedi anche i vari allestimenti speciali di questo periodo ...... avvio a spinta ma vuoi mettere l'estetica sportiva!!
ennò... uno deve anche potersi permettere l'auto che gli piace senza dover per forza mangiare pane e acqua.
per questo esistono un sacco di versioni diverse, di prezzi diversi e di optional diversi... per costruirsi la propria auto su misura, in base a gusti e portafoglio. io non sopporto le auto giap o coreane quando mi offrono due motori, e due allestimenti, con il pacchetto "luxury" che ha di tutto e di più ma per avere anche solo il cruise control devo comprarlo per intero. non ha senso, ed è anche questo che frena le vendite delle auto dell'estremo oriente, per conto mio.