Fancar_ ha scritto:paperone1975 ha scritto:Circa 4mila euro....mi sembra davvero poco per un'ammiraglia full optional.......
È inserzionata su Autoscout ? Si trova a Roma ? Se è quella...mi sembra abbastanza sfruttata per avere solo 160.000 km....
Su Autoscout ce ne sono due, una da 3900 euro ed una da 4900 euro, entrambe in vendita a Roma (ma in Concessionarie diverse), la prima del 10/99 con 163.000 km e la seconda (più cara) del 01/99 con 164.000 km.
Entrambe sono in vendita da rivenditori professionisti quindi devono beneficiare per legge della garanzia di 12 mesi, ma solo la seconda (quella da 4900) lo dichiara esplicitamente nell'annuncio.
Personalmente nessuna delle due mi fa una buona impressione, quella da 3900 mi sembra un'auto importata dall'estero, mentre l'altra è certamente italiana dalla nascita (non è mai stata reimmatricolata) e questo rende più facili eventuali ricerche nei database dell'assistenza della BMW per trovare notizie sulla storia pregressa e conferme sul chilometraggio effettivo, nonchè al PRA per rintracciare i precedenti proprietari.
Insomma, dovendo proprio sceglierne una, io andrei su quella da 4900 euro, pur conscio che si tratta di un acquisto molto coraggioso, basta un piccolo guaio al cambio automatico (per esempio) e la riparazione supera il prezzo pagato per l'auto. Ne vale la pena di rischiare?
Saluti