http://www.questaelalega.com/2012/12/io-casalinga-e-prostituta-come-me-tante.html
pi_greco ha scritto:al solito ci guadagnano di più quelli che fanno ZERO fatica, nello specifico lo psicologo che le ha detto che lei non è "Francesca", vabbè...
Probabilmente sospettavano un giro con sfruttamento e optional "vari" (coca et similia)a_gricolo ha scritto:Lo sa, lo sa..... mi chiedo invece: lei stava in un appartamento, non in strada. Cazzo c'entrano i carabinieri?
mi spiace ma non "tubo"a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:al solito ci guadagnano di più quelli che fanno ZERO fatica, nello specifico lo psicologo che le ha detto che lei non è "Francesca", vabbè...
http://www.youtube.com/watch?v=4HJ9fl6gU7A
pi_greco ha scritto:mi spiace ma non "tubo"
matteomatte1 ha scritto:Qui a Pescara c'è un fruttivendolo che è un maniaco sessuale.
immortalea_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:mi spiace ma non "tubo"
Ti stai sbagliando chi hai visto non e',
non e' Francesca.
Lei e' sempre a casa che aspetta me
non e' Francesca.
Se c'era un uomo poi,
no, non puo' essere lei.
Francesca non ha mai chiesto di piu',
chi sta sbagliando son certo sei tu.
Francesca non ha mai chiesto di piu'
perche'
lei vive per me.
Come quell'altra e' bionda, pero'
non e' Francesca.
Era vestita di rosso, lo so,
ma non e' Francesca.
Se era abbracciata poi,
no, non puo' essere lei.
Francesca non ha mai chiesto di piu',
chi sta sbagliando son certo sei tu.
Francesca non ha mai chiesto di piu'
perche'
lei vive per me.
ecco perchè mia moglie non vuole che compri al super la frutta e verdura, ci va leri da queelo di fiducia, cui afferiscono pure sorella (cognata per me) e madre (suocera), ora ho capito...matteomatte1 ha scritto:"Qui a Pescara c'è un fruttivendolo che è un maniaco sessuale. Lavora al mercato e appena entra in confidenza con qualche casalinga con problemi economici le propone di prostituirsi. Le alletta con i soldi, promette guadagni facili per cinque minuti appena e tante donne hanno cominciato per colpa sua".
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se c'era un uomo poi
no, non può essere lei
la cucurbitacea aiuta, è risaputo, il carciofo noa_gricolo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Qui a Pescara c'è un fruttivendolo che è un maniaco sessuale.
Ce n'è uno anche a Roma.....Specializzato in cucurbitacee.
soldi facili, fan gola a tutti, ma facilmente come entrano vannoGrattaballe ha scritto:"Noi siamo abituati a un tenore di vita molto alto. E le assicuro che non è facile, adesso con la crisi, tornare indietro. Poi, sono sempre stata una bella donna...".
Aaaahhh... bè, allora...![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa