EdoMC
0
vuotto63 ha scritto:Lo so , lo so ,commentavo piu' che altro la mancanza di gusto automobilistico (se puoi farti l' affettatrice "premium" non fare cosi' il pellegrino con l'autoEdoMC ha scritto:vuotto63 ha scritto:De gustibus.....EdoMC ha scritto:elancia ha scritto:Un mio titolare ingegnere sparla di un tecnico che lavora con lo studio: "...ma uno che spende 70.000 euro per una macchina!!..."
Il tecnico ha preso una Infiniti FX.
Il mio titolare ha una Gonow bianca a gas... ...però s'è preso un'affettatrice da più di 8.000 euro... :shock: ...e io mi diverto! 8)
Se è una Berkel è anche un buon prezzo!![]()
Ovvio che io non spenderei quei soldi per un'affettatrice, però una a volano manuale con piedistallo può arrivare anche a 10.000.)
Io sono dell'idea che uno può spendere o risparmiare dove preferisce, ma in questo caso ti quoto al 100%. La Gonow Victory non può nemmeno essere immatricolata autovettura perchè priva dei sistemi di sicurezza minimi: non ha nemmeno l'ABS per dire. Qui più che di cattivo gusto si parla di sicurezza: capisco che una TI e lo spazio a bordo a quei soldi sono merce rara, ma coi 20.000? che costa si trovno ottimi usati, anche non troppo sfruttati.