Titolo sull'onda delle ultime discussioni simili! 
Tragitto da A a B e ritorno ad A, in perfetta pianura tranne un paio di cavalcavia; niente favori dalla gravità quindi.
Non è neanche un singolo tratto particolarmente favorevole, visto che comunque è un giro completo di una sessantina di KM.
Attraversamento di diversi centri e alcuni punti nevralgici (es. aeroporto) tra Venezia e Treviso; traffico quasi nullo vista l'ora (dopo le 21). Qualche semaforo e molte rotonde.
Velocità ovviamente moderata e guida attenta, ma sicuramente senza dar fastidio a nessuno. D'altra parte la media da traccia GPS è di 48KM/h (qualche puntata ad 80KM/h da una parte, qualche pausa ai semafori dall'altra).
Per esperienza se il trip computer indica 3.6 potrebbero essere 3.7 o - più difficile - 3.8 effettivi.
L'auto è una Insight.
Tragitto da A a B e ritorno ad A, in perfetta pianura tranne un paio di cavalcavia; niente favori dalla gravità quindi.
Non è neanche un singolo tratto particolarmente favorevole, visto che comunque è un giro completo di una sessantina di KM.
Attraversamento di diversi centri e alcuni punti nevralgici (es. aeroporto) tra Venezia e Treviso; traffico quasi nullo vista l'ora (dopo le 21). Qualche semaforo e molte rotonde.
Velocità ovviamente moderata e guida attenta, ma sicuramente senza dar fastidio a nessuno. D'altra parte la media da traccia GPS è di 48KM/h (qualche puntata ad 80KM/h da una parte, qualche pausa ai semafori dall'altra).

Per esperienza se il trip computer indica 3.6 potrebbero essere 3.7 o - più difficile - 3.8 effettivi.
L'auto è una Insight.