Marcelloooooooooooo......non ci dici nulla :?: :?:

mcriscuo ha scritto:buon fine settimana ...
certo che qui .,.. siamo di lucchetti o di spostatmenti in altre stanze ... un po troppo facili .....
basta che non si nomina skoda ... si pia e si sposta ... che coglioni!!!!!!!
miranda453 ha scritto:mcriscuo ha scritto:buon fine settimana ...
certo che qui .,.. siamo di lucchetti o di spostatmenti in altre stanze ... un po troppo facili .....
basta che non si nomina ?koda ... si pia e si sposta ... che coglioni!!!!!!!
Non te la prendere Mauro, Ivan è obbligato a fare quello che fa ed è prima di tutto un amico e poi un moderatore, ricordiamolo![]()
mcriscuo ha scritto:buon fine settimana ...
basta che non si nomina ?koda ... si pia e si sposta ... che coglioni!!!!!!!
gasato70 ha scritto:Buona serata a tutti....
L'Octy ha il vetro nuovo.... Originale marchiato SKODA...
Il tutto alla modica cifra di 294?.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Se lo piglio..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:Buona serata a tutti....
Azzo....però![]()
sti capperi sotto sale :-( Io di mio ne ho lasciati 150 per la gomma da buttare......e facciamo girare l'economia.... :? :?
Ciao caro 8)
gasato70 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:Buona serata a tutti....
Azzo....però![]()
sti capperi sotto sale :-( Io di mio ne ho lasciati 150 per la gomma da buttare......e facciamo girare l'economia.... :? :?
Ciao caro 8)
Sì Sì.... Girerà pure l'economia, ma..... Girann anca i ball....![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Marchin..![]()
krassevo ha scritto:@Marcello tanti auguri a Fiorella! Spero che si riprenda al piu presto!
@Gasato ammazza pensavo che per il vetro piccolino fosse molto meno il prezzo del danno! Allora facciamo cosi': Quelli che hai speso tu oggi li deve spendere quel pezzettone in medicine! Mi dispiace, ma quando ci vuole ci vuole!
@Mauro, fa come me, non pensare agli spostamenti oppure ai lucchetti. Se doveva essere cosi' e cosi' e basta. Pensa a stare qua in compagnia di amici moderatori e non. I moderatori che noi conosciamo non hanno colpa. Sono regole che gli impongono. Io me ne son fatto una ragione. Cosa che prima non facevo. Ma ascoltando il buon Ivan a genova ho capito tutto!![]()
Stasera ho ricevuto una bellissima notizia da parte di una mia cara amica che oltre tutto gli ho fatto pure da testimone al suo matrimonio. Mi ha detto che e' incinta! :-D :-D :-D :-D :thumbup: :thumbup: e sono veramente felice per lei e suo marito.! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
@Marco auguri anche a te per il collo! Mi unisco a Roby. Forse e troppo pesante la tua testa :lol: :lol: :lol: allegeriscila! :XD: :XD: :XD: :XD:
Ciao Krassugni! :thumbup: :thumbup:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa