Io guardo l'auto che ho adesso e che purtroppo devo tenere ancora a lungo ed e' una menata unica e se Mazda facesse uno sforzo ,potrebbe sistemare un pochino anche i nostri.luca.mazda ha scritto:Dici questo perchè oramai per partito preso non vai più a provare una Mazda ma se lo facessi ti accorgeresti che con i motori 22 di CX7 ecc.... i tempi di rigenerazione sono decisamente inferiori ed al passo con le vetture della concorrenza. Hai dato una letta al forum AUDI ? metterebbero una b@mba nelle concessionarie per i problemi al DPF.............sono tutti nella stessa barcamelego73 ha scritto:No no,sono salito su una A4 nuova con il TDI common rail e non si sente niente quando rigenera.
Anche perche' dura la meta' di quello mazda e ha molta piu' autonomia tra un ciclo e il successivo quindi e' molto meno invasiva.![]()
Del 2200 non mi interessa,tanto di Mazda non comprero' mai piu' nemmeno se le me la regalano e se anche fosse la migliore auto al mondo.
Ho sempre detto anch'io che i DPF in genere non risolvono un cazzo a livello di inquinamento e creano solo problemi.