E' la stessa soluzione che adotto io con Netflix.ne prendevo 4 o 5 all'anno, ora 3 o 4, così spendo uguale...
non voglio dire che sia un furto se alzano i prezzi, ma come loro devono fare i conti con le loro tasche, io devo fare i conti con le mieE' la stessa soluzione che adotto io con Netflix.
L'ultimo cartaceo che acquistai veniva ancora 5 euroÈ il nuovo prezzo della rivista,che ne pensate?
infatti stanno sparendo e mi spiace, altra attività in malora, ma purtroppo così va la vita...ricordo un tempo in cui andare in edicola era una prassi...o quasi...oggi diventa rarità.
le copie invendute che fine faranno? Spero non vadano al macero, a magari metà prezzo sarebbero vendute sicuro...Sarebbe da sapere che tiratura ha e quante copie rimangono invendute, così si capirebbe meglio il prezzo di copertina.
Nell'editoria, la legge non scritta, è che il prezzo di copertina è circa 6 volte il prezzo di stampa... in questo caso presumo sia ben più alto, ma dipende dalla tiratura... potrebbe costare 0,80 come quasi 1€ a copia solo di pura stampa e legatoria... poi c'è tuto il resto, dalla redazione, alle tasse.
l'iva è al 4%
Ma a me spiace molto per quella mia coetanea che sta lentamente ma mica proppo....agonizzando, tra due fuochi anzi tre...infatti stanno sparendo e mi spiace, altra attività in malora, ma purtroppo così va la vita...
le copie invendute che fine faranno? Spero non vadano al macero, a magari metà prezzo sarebbero vendute sicuro...
deadmanwalking - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa