e 3 motivi per non comprarlo
http://mytech.panorama.it/smartphone-tablet/iPhone-5S-pregi-difetti
http://mytech.panorama.it/smartphone-tablet/iPhone-5S-pregi-difetti
reFORESTERation ha scritto:io ce l'ho da 23 (2 gg prima che uscisse),
chiedimi perché comprarlo..
bumper morgan ha scritto:reFORESTERation ha scritto:io ce l'ho da 23 (2 gg prima che uscisse),
guarda refo....non ho neppure letto l'articolo...tanto non lo compro. 729?? no no no no![]()
...parte da 729 euro per l'entry level da 16 GB per arrivare fino ai 949 euro della versione più capiente (64 GB). Non va molto meglio a chi decidesse di ripiegare sulla versione economica del Melafonino: l?iPhone 5C ? un iPhone 5 ricarrozzato in un case di plastica ? costa solo 100 euro in meno.
bumper morgan ha scritto:reFORESTERation ha scritto:io ce l'ho da 23 (2 gg prima che uscisse),
guarda refo....non ho neppure letto l'articolo...tanto non lo compro. 729?? no no no no![]()
reFORESTERation ha scritto:io ce l'ho da 23 (2 gg prima che uscisse),
beh...allora posso dire anch 'io "che mi frega se lo hai comprato"reFORESTERation ha scritto:bumper morgan ha scritto:reFORESTERation ha scritto:io ce l'ho da 23 (2 gg prima che uscisse),
729??
dicaimo 850 va..
ma che me frega che te non lo compri!!
mica vendo telefoni io..
intendevo solo che ne ho preso uno, se interessa chiedete, se no, pace.
eh...ma io so io...trinacrio ha scritto:reFORESTERation ha scritto:io ce l'ho da 23 (2 gg prima che uscisse),
Ma che hai corrotto qualcuno che lavora alla apple :shock:
qui non si trova, lo devi riservare e se hai fortuna te lo vendono, manco fosse il sacro graal
infatti io fino ad ora non avevo detto nulla sul mio 5s..sei te che hai aperto la discussione 3 motivi validi..bumper morgan ha scritto:beh...allora posso dire anch 'io "che mi frega se lo hai comprato"reFORESTERation ha scritto:bumper morgan ha scritto:reFORESTERation ha scritto:io ce l'ho da 23 (2 gg prima che uscisse),
729??
dicaimo 850 va..
ma che me frega che te non lo compri!!
mica vendo telefoni io..
intendevo solo che ne ho preso uno, se interessa chiedete, se no, pace.
reFORESTERation ha scritto:eh...ma io so io...trinacrio ha scritto:reFORESTERation ha scritto:io ce l'ho da 23 (2 gg prima che uscisse),
qui non si trova, lo devi riservare e se hai fortuna te lo vendono, manco fosse il sacro graal
![]()
![]()
![]()
![]()
non scherzo, davvero ce l'ho dal 23..(è uscito il 25)..
semplicemente.
ho il mio compare di matrimonio che è un pezzo grosso della vodafone, me ne ha fatta avere uno il prima possibile..e ci ho messo una bella scheda 3 dentro!![]()
Soprattuto ingrato!!trinacrio ha scritto:reFORESTERation ha scritto:eh...ma io so io...trinacrio ha scritto:reFORESTERation ha scritto:io ce l'ho da 23 (2 gg prima che uscisse),
![]()
![]()
![]()
![]()
non scherzo, davvero ce l'ho dal 23..(è uscito il 25)..
semplicemente.
ho il mio compare di matrimonio che è un pezzo grosso della vodafone, me ne ha fatta avere uno il prima possibile..e ci ho messo una bella scheda 3 dentro!![]()
Raccomandato!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
reFORESTERation ha scritto:il 5c manco lo considero, è una scelta sbagliata di apple, mìfaccio finta che manco esiste.
il 5s...bè il discorso è lungo e articolato.
iniziamo col dire che, il 5 non doveva esistere, specialmente da 4 pollici da 16:9.
che queto 5s è difatti, quello che sarebbe dovuto essere il 5.
il procesore è eccellente, mai si era visto un 64 bit su un telefono, la fotocamera è quanto meglio fatto (sony) su un dispositivo del genere, ha lo slow motion, peccato che sia solo a 120 fps e non possa essere deciso dall'utente quanto e come utilizzare lo slow motion, in modalità foto poi, è possibile fare fino a 10 foto al secondo e sarà l'A7 a decidere quale delle 10 (per un secondo premuto il tasto scatta foto) quella che è la foto migliore, oppure le albera tute e ne fa un mix per avere la foto perfetta.
il touch id funziona benissimo, la velocità del 64, almeno per ora, non serve a nulla e non ce ne accorgiamo, almeno ora che le app non sono sviluppate per questo processore.
NON E' ASSOLUTAMENTE VERO che forma e materiali, rispetto al 5, non siano cambiati. Le lavorazioni sul 5s sono più fini, i dettagli fanno la differenza, ad esempio la fresatura del bordo, il colore, le parti rotonde, il 5s è un gioiello artigianale quasi.
il prezzo?? 900 o 800 sono troppi, forse 600 sono giusti.
Ma è un vero passo avanti, come lo fu il 4s sul 4, ma come NON lo fu il 3ga sul 3.
insomma brava apple, era dai tempi del 4s ce un iPhone mi piacesse così...però il 6 che sia da 3,5 pollici eh..
per il 5c, semplicemente non esiste.
Molto premium direiarizona77 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:il 5c manco lo considero, è una scelta sbagliata di apple, mìfaccio finta che manco esiste.
il 5s...bè il discorso è lungo e articolato.
iniziamo col dire che, il 5 non doveva esistere, specialmente da 4 pollici da 16:9.
che queto 5s è difatti, quello che sarebbe dovuto essere il 5.
il procesore è eccellente, mai si era visto un 64 bit su un telefono, la fotocamera è quanto meglio fatto (sony) su un dispositivo del genere, ha lo slow motion, peccato che sia solo a 120 fps e non possa essere deciso dall'utente quanto e come utilizzare lo slow motion, in modalità foto poi, è possibile fare fino a 10 foto al secondo e sarà l'A7 a decidere quale delle 10 (per un secondo premuto il tasto scatta foto) quella che è la foto migliore, oppure le albera tute e ne fa un mix per avere la foto perfetta.
il touch id funziona benissimo, la velocità del 64, almeno per ora, non serve a nulla e non ce ne accorgiamo, almeno ora che le app non sono sviluppate per questo processore.
NON E' ASSOLUTAMENTE VERO che forma e materiali, rispetto al 5, non siano cambiati. Le lavorazioni sul 5s sono più fini, i dettagli fanno la differenza, ad esempio la fresatura del bordo, il colore, le parti rotonde, il 5s è un gioiello artigianale quasi.
il prezzo?? 900 o 800 sono troppi, forse 600 sono giusti.
Ma è un vero passo avanti, come lo fu il 4s sul 4, ma come NON lo fu il 3ga sul 3.
insomma brava apple, era dai tempi del 4s ce un iPhone mi piacesse così...però il 6 che sia da 3,5 pollici eh..
per il 5c, semplicemente non esiste.
vorresti dire
" premium ".....
dillo e liberati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 6 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa