Che problemi lamenti col 4G?Qualcuno frequenta abitualmente una zona coperta dal 5G?
Ci sono significativi miglioramenti?
Mi pianta ogni tanto il browser in siti ricchi di dati numerici, statistiche e grafici. Forse è anche un limite del telefono.Che problemi lamenti col 4G?
Interessante, lento in download, upload o in fluidità dei filmati, etc?io paradossalmente noto che quando il telefono rileva il 5g va più lento
noto una certa lentezza in upload, quasi come se la connessione andasse in 2g, ma forse dipende dal mio abbonamento o dal mio telefonoInteressante, lento in download, upload o in fluidità dei filmati, etc?
Questo capita talora anche a me, col 4G+, quando interagisco con un testo modificabile in rete, similmente al forumnoto una certa lentezza in upload, quasi come se la connessione andasse in 2g
Propendo anche io per limiti o anche blocchi del device (firewall o antivirus?).Mi pianta ogni tanto il browser in siti ricchi di dati numerici, statistiche e grafici. Forse è anche un limite del telefono.
Non so, avendo un cellulare che non supporta il 5G, per hw, non posso dire. Possibile che certi momenti di blocco siano sw.Propendo anche io per limiti o anche blocchi del device (firewall o antivirus?).
Io non ho esperienza di 5G (ho kena che non penso la supporti
interessantea volte il 4G performa meglio della fibra fastweb di casa
Ma come dicevo penso sia qualche problema/limite della tv o dell’app sulla tvinteressante
Quindi più alti di un condominio medio.passano tutto il giorno a lavorare in cesta a 30-40 metri o agganciati ai pali con le corde da alpinista.
ExPug24 - 16 ore fa
deadmanwalking - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 13 giorni fa