gallongi
0
MaxCr ha scritto:Dovessi scegliere di botto ..ti direi Superb.Quando ho aperto il baule e ho guardato lo spazio tra i sedili...la faccia era questa :shock: .gallongi ha scritto:io direi sempre C5,l'insignia non ha finiture di chissache livello ( a parer mio)...e la superb e' da valutare bene,una passat vecchia serie in tutto e per tutto ( perfino nei tappetini..) e molto spaziosa...
Però non ha la dotazione tecnologica dell'Insignia, C5 e Mondeo tanto per citarne alcune e costa qualcosa di più.
Finiture?Mah ognuno ha il suo parametro.DI auto messe male non ne vedo in giro ma se devo pagare chissà che in più per una finitura (a cosa ci si riferisce?) preferisco risparmiare all'inizio sul costo dell'auto.
Io ho una certa cifra da spendere e su quella mi baso.
Non mi interessa blasone, finiture etc etc ma sono ovviamente pareri strettamente personali.![]()
certamente,ognuno ha le sue..concordo con te slla superb,veramente interessante..e la C5 ogni volta che la vedo,mi piace sempre di piu'..sono tuttavia auto poco inclini a mantenere intatto il valore nel tempo...