Shelby67
0
Ottimo! Nel frattempo non starò con le mani in mano, vedrò di riprovare una 500L col 1.6 e allo stesso tempo anche col 1.3 ?6, la mia Bravo però non fa testo è sia ?4 che senza FAP...domi2204 ha scritto:La prossima settimana avrò a disposizione una 500x 1.6 per tre giorni, in casa abbiamo anche una bravo 1.6, saprò dirti se confermare o meno le tue impressioni.Shelby67 ha scritto:Un buco nell'erogazione mostruoso...(turbo lag esagerato), schiaccio l'acceleratore sotto coppia e non succede niente per secondi...lento nel salire di giri...al confronto l'1.6 sotto il cofano della mia Bravo è un missile ( :? ).francoporazzi ha scritto:cosa non ti ha convinto del 1.6 perche se parli delle prestazioni il 1.3 sara sicuramente inferiori,gli altri 1.6 sono anche peggio come prestazioniShelby67 ha scritto:Io non ho provato il nuovo 1.3 ?6, ma ho provato l'1.6 120 CV in versione ?6, mi ha fatto una bruttissima impressione (l'avevo già scritto in passato), questa cosa mi ha fatto tornare sui miei passi cambiando idea sull'auto che avevo intenzione di acquistare...a questo punto o prenderò un ?5 o proverò l'1.3, altrimenti devo passare alla concorrenza...Giallo87 ha scritto:Grazie a tutti per i commenti.però da quello che ho capito ancora nessuno la possiede con quel tipo di motore.io ho provato sia il 1.6 che il 1.3 dal punto di vista delle prestazioni devo dire che nn c'è ne sono molte anzi sono quasi allo stesso livello.la differenza l ho notata dalla macchina che ho dato via la Bravo sport 150 cv .però cercavo una macchina per consumare poco e comoda. E dalla mia prima impressione ė molto comoda la Guida ė rialzata come cercavo io.del resto ho 1 bimbo ormai delle prestazioni nn me ne faccio Più nulla.cmq il motore 1.3 multijet ė disponibili a ordinazione dal 3 4 settembre io infatti l ho ordinata il 10.ė un motore concepito nuovo.
Era una Trekking con circa 200 km, devo riprovarne un'altra perchè l'auto mi piace ed ero seriamente intenzionato a comprarla con questa motorizzazione. Vedo di riuscire a provare pure l'1.3 che se mi dovesse piacere mi potrà pure fare risparmiare qualcosina di assicurazione e bollo (non penso sul carburante).
Se qualcuno che ha provato l'1.3 ?6 postasse le sue impressioni (soprattutto se ha provato anche le versioni precedenti) gliene sarei molto grato