Ordinabile da domani. Che senso ha un'auto del genere senza la possibilità di prenderla anche 4x4???
blackshirt ha scritto:Ordinabile da domani. Che senso ha un'auto del genere senza la possibilità di prenderla anche 4x4???
....blackshirt ha scritto:Ordinabile da domani. Che senso ha un'auto del genere senza la possibilità di prenderla anche 4x4???
a_gricolo ha scritto:blackshirt ha scritto:Ordinabile da domani. Che senso ha un'auto del genere senza la possibilità di prenderla anche 4x4???
Lo stesso della Sandero Stepway. Solo che è molto più brutta e costa di più.
Ma2 ha scritto:a_gricolo ha scritto:blackshirt ha scritto:Ordinabile da domani. Che senso ha un'auto del genere senza la possibilità di prenderla anche 4x4???
Lo stesso della Sandero Stepway. Solo che è molto più brutta e costa di più.
questa è solo una tua opinione personaleper me è il contrario ad esempio
Italia, land of DUEarizona77 ha scritto:....blackshirt ha scritto:Ordinabile da domani. Che senso ha un'auto del genere senza la possibilità di prenderla anche 4x4???
I dati dicono che parecchie auto di questo segmento si vendono molto di piu'
a 2 che a 4 ruote motrici,
poi FIAT e' FIAT![]()
Ma2 ha scritto:speriamo che in questa versione trekking vi sia meno sottosterzo e rollio che sulla L standard... le prove di Quattroruote avevano infatti evidenziato un abbondante sottosterzo e un accelerazione laterale di 0.85 g nella 500L.... ovvio che non è un auto con pretese sportive, ma quella prova mi ha un pò lasciato perplesso :?
ottovalvole ha scritto:Italia, land of DUEarizona77 ha scritto:....blackshirt ha scritto:Ordinabile da domani. Che senso ha un'auto del genere senza la possibilità di prenderla anche 4x4???
I dati dicono che parecchie auto di questo segmento si vendono molto di piu'
a 2 che a 4 ruote motrici,
poi FIAT e' FIAT![]()
![]()
![]()
![]()
Ma2 ha scritto:speriamo che in questa versione trekking vi sia meno sottosterzo e rollio che sulla L standard... le prove di Quattroruote avevano infatti evidenziato un abbondante sottosterzo e un accelerazione laterale di 0.85 g nella 500L.... ovvio che non è un auto con pretese sportive, ma quella prova mi ha un pò lasciato perplesso :?
ledo57 ha scritto:La Panda 3kking ha colmato l'immenso vuoto lasciato dalla 127 Rustica... :lol:
agricolo - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa