non mischiamo le cose, se parliamo di design è una cosa, di marketing un altra.
La Bmw è salita di qualche gradino con il nuovo corso, Chris Bangle avrà fatto delle grandi cose, ma non a Monaco.
Eppure, al tempo, le BMW vendevano, anche se erano decisamente più sciape delle attuali.
Ed ora a noi.
La 500L, o la XL che arriverà, per me è sensuale come un maritozzo (non a caso si chiama mari+tozzo), in bianco esprime la forma bodrilla ancor di più.
Detto questo, andando a mensa, ci passo accanto, esprimo un leggero disappunto...ammazza che cesso sta 500L (pensa la lunga!!!), quando una mia amica si gira, la guarda e dice " che carinaaaaa" avete presente, con l'ultima lettera lunga carinaaaaaaaa, non come il mio sintetico "cesso".
Quindi ci penso. :?:
Tornando al lavoro, incontriamo il malcapitato e forse ipovedente proprietario...la mia amica " complimenti, è proprio bella". Lui, con un sorriso " si, è bella, pensi, volevo prendere la Mini, ma mi costava 8.000 euro in più, cosiiiiii "
Si, cosi hai la 550L e non la Mini, avrei detto, aggiungendo, non avrei preso ambedue visto che sono degli sgorbi.
Avrei rischiato una rissa e non si sarebbero fermati neanche se citavo Marcello Gandini o Flaminio Bertoni...
L'arte è fuori moda.