arizona77 ha scritto:Le risorse il gruppo le ha.....
meglio parlare del perche' non le investe in Europa....
Contrariamente a PSA, Reno'....tutti i D.....
procida ha scritto:trinacrio ha scritto:La 500 L non é certamente bellissima,ma con la multipla fecero mooolto peggio
Caro Trina, sarà pure brutta la 5ooL, ma sono stato a un corso di formazione in quel di Palermo (sei siciliano se non erro.....) la scorsa settimana, e ne ho viste davvero già molte, soprattutto in versioni top...
Insomma, a Voi non piacerà (a me, grigio moda, tetto e specchietti bianchi, cerchi bianchi da 17, Lounge non dispiace x niente...), ma attualmente è una macchina che va, e aggiungerei....x fortuna!
Saluti
liuc30 ha scritto:arizona77 ha scritto:Le risorse il gruppo le ha.....
meglio parlare del perche' non le investe in Europa....
Contrariamente a PSA, Reno'....tutti i D.....
Non ho le conoscenze per dire quante e quali risorse ha il Gruppo Fiat, rispetto a Vw, Renault, Ford, Psa e Opel, questi due che continuano ad investire in nuovi modelli, ma con scarsi risultati e forti perdite..
Fiat è in fase dorminente sui modelli, ma non mi pare non stia investendo in Europa.
-Logan- ha scritto:key-one ha scritto:Io l'avrei fatta così , magari declinata su due passi diversi : 5 e 7 posti :
Non voglio essere scortese, ma l'abbiamo capito.
Avrai postato questi render, oltretutto dalla bellezza decisamente opinabile, 10 volte in non so quante conversazioni.
Direi che il concetto è più che chiaro.
seatleon85 ha scritto:Ma io dico.... Per fare uscire un'Alfa Romeo Giulia Marchionne ha strappato svariate bozze perchè non gli piaceva la linea.....
e sta 500L+ la fa uscire ad occhi chiusi??????
Ma è un'auto orribile, non si può vedere,
forse volevano imitare la Mini clubman... Altra schifezza.... E poi il maglionato pure sotto l'ombrellone dice che il mercato và male.... E sti gran cazzi è anche normale con ste macchine speri di andare bene????
gdd78 ha scritto:seatleon85 ha scritto:Ma io dico.... Per fare uscire un'Alfa Romeo Giulia Marchionne ha strappato svariate bozze perchè non gli piaceva la linea.....
e sta 500L+ la fa uscire ad occhi chiusi??????
Ma è un'auto orribile, non si può vedere,
forse volevano imitare la Mini clubman... Altra schifezza.... E poi il maglionato pure sotto l'ombrellone dice che il mercato và male.... E sti gran cazzi è anche normale con ste macchine speri di andare bene????
Noto però che di 500L se ne vendono e se ne vedono tante, fra l'altro tutte quelle che ho visto avevano colori e accessori molto sgargianti. Questo significa che non è solo un'auto che piace e vende ma che è anche un'auto che si sceglie per edonismo. Per cui inizio a pensare che non sia un'auto fatta per "noi" ma per un pubblico diverso, poco frequentatore/frequentatrice di questo forum. Magari proprio di donne o di uomini influenzati dalle loro donne. Un effetto simile a quello della "Juke", tanto per intenderci, altro obbrobrio estetico ma molto venduto...
Esatto, hai centrato il discorso.gdd78 ha scritto:Questo significa che non è solo un'auto che piace e vende ma che è anche un'auto che si sceglie per edonismo. Per cui inizio a pensare che non sia un'auto fatta per "noi" ma per un pubblico diverso, poco frequentatore/frequentatrice di questo forum.
seatleon85 ha scritto:In effetti anche la Juke non è proprio il massimo della bellezza... però tra lei e la 500Xl meglio la Juke ( prettamente come linea, motoristicamente parlando Fiat rispetto a renault è tutt'altro pianeta )
Temugin73 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa