suiller ha scritto:
Maxetto ha scritto:
suiller ha scritto:
sicuramente ne venderanno però non credo che centreranno le "formidabili" previsioni marchioniane
Se lo dici tu, tiriamo un sospiro di sollievo.
non ho la sfera di cristallo ma razzolando su vari forum del settore diciamo che le opinioni sono abbastanza variegate ma tendenzialmente l'accoglienza da parte del pubblico mi è parsa un tantino fredda, giacchè rimembro che successe una cosa simile con la presentazione della evo, difatti poi non è stato un successo planetario
se aggiungiamo infine che andrà a contribuire per lo più la comunità serba quando invece marpionne andava dicendo che l'avrebbero portata a mirafiori, mentre lì sono in cassa da un bel pezzo... bè... perdonami ma non mi sembra partita col piede giusto anche a livello di feeling
Ma se l'avessero costruita a mirafiori tu l'avresti comprata??? Se il 70% degli italiani compra auto estere, penso che non gliene freghi nulla di dove sono costruite le auto.
Per la maggior parte degli automobilisti interessano due sole cose(non necessariamente in questo ordine):
1) che l'auto gli piaccia e spesso che piaccia anche agli altri
2) che il prezzo sia accessibile.
Se agli italiani interessasse comprare modelli italiani, COSTRUITI IN ITALIA, nel segmento C, si venderebbero solo bravo, giulietta e delta, tutte e tre costruite a cassino, invece la regina del segmento è la golf, che non è certamente costruita in italia..