raf88 ha scritto:Salve a tutti, un mio amico ha ordinato una 500c abarth bicolore, che presto gli arriverà
Quando mi ha detto la cifra che costa non ci ho voluto credere.
Possibile 22500 euro già scontata ?
Eheh i complimenti glieli ho già fatti, e non vedo l'ora che gli arrivi per poterla vedere dal vivo, il fatto è che mazza quanto la paga.kanarino ha scritto:L'Abarth è un marchio di "nicchia", per gli appassionati, pertanto al scontistica è davvero minima.
Fai i complimenti al tuo amico per l'ottimo mezzo che ha acquistato![]()
Beh già la 500 abarth classica costa, la cabrio ancora di più...io personalmente di 500 abarth perferisco quella "chiusa".raf88 ha scritto:Eheh i complimenti glieli ho già fatti, e non vedo l'ora che gli arrivi per poterla vedere dal vivo, il fatto è che mazza quanto la paga.
raf88 ha scritto:Eheh i complimenti glieli ho già fatti, e non vedo l'ora che gli arrivi per poterla vedere dal vivo, il fatto è che mazza quanto la paga.kanarino ha scritto:L'Abarth è un marchio di "nicchia", per gli appassionati, pertanto al scontistica è davvero minima.
Sisi ce li ha e secondo il mio punto di vista avrebbe potuto prendere di meglio, il punto è che io per questione di principio anche possedendo i suoi stessi soldi non comprerei mai auto così piccole.....sarà che ho la mania per la auto grandi (indipendentemente dalla marca) ma il fatto è che non riesco a sopportare l'idea che con quei soldi ci si possa comprare un auto molto più grande, tutto qui.conan2001 ha scritto:probabilmente i soldi li aveva.
non si fanno certe spese se non si ha il money.
la punto abarth costava meno della 500, e aveva pure 20 cv in più.......raf88 ha scritto:Sisi ce li ha e secondo il mio punto di vista avrebbe potuto prendere di meglio, il punto è che io per questione di principio anche possedendo i suoi stessi soldi non comprerei mai auto così piccole.....sarà che ho la mania per la auto grandi (indipendentemente dalla marca) ma il fatto è che non riesco a sopportare l'idea che con quei soldi ci si possa comprare un auto molto più grande, tutto qui.conan2001 ha scritto:probabilmente i soldi li aveva.
non si fanno certe spese se non si ha il money.
Bè per il fatto che sia una cabrio non è che sia veramente una vera cambrio , ha comunque i montanti fissi e quindi al 70-80% rimane come una non cabrio, però è ugualmente bella.
Mi pareva comunque che il fatto che fosse una abarth non influisse cos ì tanto, probabilmente perchè già la C costa così tanto mi pareva che qualche tempo fa la grande punto abarth costasse significativamente meno, sui 18.000 può essere ?
le repliche delle icone si.Luigi_82 ha scritto:Le icone non sono "aria fritta"...
Ah ecco allora ricordavo bene.NEWsuper5 ha scritto:la punto abarth costava meno della 500, e aveva pure 20 cv in più.......
con la punto evo le cose non sono cambiate....
per la 500 paghi "l'immagine"...........cioè paghi aria fritta....
NEWsuper5 ha scritto:le repliche delle icone si.Luigi_82 ha scritto:Le icone non sono "aria fritta"...
e l'attuale 500 è la REPLICA di un'icona. esattamente come la new beetle e la mini.
kanarino ha scritto:L'Abarth è un marchio di "nicchia", per gli appassionati, pertanto al scontistica è davvero minima.
completo la frase:Luigi_82 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:le repliche delle icone si.Luigi_82 ha scritto:Le icone non sono "aria fritta"...
e l'attuale 500 è la REPLICA di un'icona. esattamente come la new beetle e la mini.
Questo non impedisce a Mini e 500 (beetle se la sogna la fama delle altre 2) di essere divenute icone in termini di stile qualità e di immagine di QUESTO decennio.
GuidoP - 51 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa